Finalmente

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ho capito! Le 16:00 son passate da un pezzo........e allora vuol dire che state festeggiando........ :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

el fragile ha scritto:alle 16 firmo il contratto :aleò

:smile: :smile: :smile:
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Mitica Francy... Tanti auguri e un grosso in bocca al lupo!!!
el fragile
Advanced Member
Advanced Member

Maledizione ha scritto:Mitica Francy... Tanti auguri e un grosso in bocca al lupo!!!
si mi sento mitica davvero :) non mi sembra vero tutta la fortonata circostanza che mi è capitata
per caso poi a volte è il destino che è più forte di noi
cercavo lavoro da tanto e avevo smesso di cercare e di sperare, mi offrivano sempre poco e lavori che non ho mai accetato per tipologia e durata ...invece qua il curriculum l'avevo mandato 2 mesi prima e sono stata guardata con la lente d'ingrandimento nelle varie selezioni scrupolose al max

oggi come primo giorno è andata bene, presentazioni, chiavi etc poche cose da fare e mi ha fatto uscire anche 1 ora prima :o
da domani si inizia sul serio e sono "quasi " felice 8)
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Red Stigna
FAMILY MEMBER

el fragile ha scritto:
Maledizione ha scritto:Mitica Francy... Tanti auguri e un grosso in bocca al lupo!!!
si mi sento mitica davvero :) non mi sembra vero tutta la fortonata circostanza che mi è capitata
per caso poi a volte è il destino che è più forte di noi
cercavo lavoro da tanto e avevo smesso di cercare e di sperare, mi offrivano sempre poco e lavori che non ho mai accetato per tipologia e durata ...invece qua il curriculum l'avevo mandato 2 mesi prima e sono stata guardata con la lente d'ingrandimento nelle varie selezioni scrupolose al max

oggi come primo giorno è andata bene, presentazioni, chiavi etc poche cose da fare e mi ha fatto uscire anche 1 ora prima :o
da domani si inizia sul serio e sono "quasi " felice 8)

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) bellissimo e comunque MAI perdere la speranza!!
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”