Quasi 2000
- el fragile
- Advanced Member
cabbaruso ha scritto:Appunto era quello che stavo scrivendo io sull'andare a prendere Lucy con il terry; io ti do un consiglio non provocare Lucy così potresti essere BANNATO dal forum a vitathe Saw ha scritto:Caro Sawo...ma se vai con il Terry....ha un ottimo motivo x nn venire!!!!!!!sawo ha scritto: Se il prossimo anno si organizza le terza edizione del meeting ORW Lucy non puó mancare pur di andare a prenderla sotto casa con il terry!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Ma dai!!!!! Ammiro Lucy per essere riuscita a creare tutto questo ed è questo il motivo per cui vorrei conoscerla di persona magari al meeting! P.S. Io saprei benissimo a chi dare l'incarico di moderatore!!!!!! Lucy lo sa!el fragile ha scritto:cabbaruso ha scritto:Appunto era quello che stavo scrivendo io sull'andare a prendere Lucy con il terry; io ti do un consiglio non provocare Lucy così potresti essere BANNATO dal forum a vitathe Saw ha scritto: Caro Sawo...ma se vai con il Terry....ha un ottimo motivo x nn venire!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oppure essere promosso moderatore
![]()
Pippo ma hai il vizio di sederti sulle ruote degli altri? Ricordo una foto dove ti sedevi sulla ruota posteriore della perla di Kamy! La vecchiaia è una brutta cosa!

E che mi dici....penso a come sarebbe il mio 71 con una escursione così...ma per fortuna tutto questo bisogno non c'è.sawo ha scritto:Pippo ma hai il vizio di sederti sulle ruote degli altri? Ricordo una foto dove ti sedevi sulla ruota posteriore della perla di Kamy! La vecchiaia è una brutta cosa!
Che ci vuole! Basta mettere le molle al 71!GN71 ha scritto:E che mi dici....penso a come sarebbe il mio 71 con una escursione così...ma per fortuna tutto questo bisogno non c'è.
No, per quello ci pensa già Dabxcabbaruso ha scritto:Ma come funziona il 2000esimo paga da mangiare a tutto il forum?

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Piccola Foglia 1890
Sembra di aspettare l'anno nuovo, vi ricordate il capodanno del 2000 ?sawo ha scritto:-4
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Piccola Foglia 1890
Piccola Foglia 1890
- el fragile
- Advanced Member
gilgil ha scritto:Sembra di aspettare l'anno nuovo, vi ricordate il capodanno del 2000 ?sawo ha scritto:-4

TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW