percaso e disponibile l indirizzo, indicazzione GPS ho qualcosa dove sara l iscrizzione sabato mattina a lettojanni??
MOTTAUNO ha scritto:confermo per sabato mattina iscrizioni anche a letojanni, domenica a milazzorrcowner ha scritto:ezattamente Mottauno e Cabberuso![]()
chiedevi se e possible paggare per i due giorni - sabato mattina direttamente a Letajanni.....
a presto maggiori inforrcowner ha scritto:be, monster.....
percaso e disponibile l indirizzo, indicazzione GPS ho qualcosa dove sara l iscrizzione sabato mattina a lettojanni??
grazie sarà fatto, sicuramente avrai i tuoi buoni motivi...Black Rover ha scritto:Sicuramente nn presente!! divertitevi!!
Davide P ha scritto:Non Presente mi dispiace...... In quella data parto per la Tunisia......
Alla Prossima..
se ci sei tu in tunisia non vengo!!!!!!!!Davide P ha scritto:Non Presente mi dispiace...... In quella data parto per la Tunisia......
Alla Prossima..
questo era scontato!!!MOTTAUNO ha scritto:ok abbiamo capito che l'unica alternativa al no limits è la tunisia![]()
![]()
gnotaro85 ha scritto:questo era scontato!!!MOTTAUNO ha scritto:ok abbiamo capito che l'unica alternativa al no limits è la tunisia![]()
![]()
il no limits non è facile da sostituire....![]()
e poi ormai è una tradizione da non perdere....
Grazie Robertoooo..... Crepi!!roberto94100 ha scritto:Davide P ha scritto:Non Presente mi dispiace...... In quella data parto per la Tunisia......
Alla Prossima.....allora in bocca al lupo
MOTTAUNO ha scritto:gnotaro85 ha scritto:questo era scontato!!!MOTTAUNO ha scritto:ok abbiamo capito che l'unica alternativa al no limits è la tunisia![]()
![]()
il no limits non è facile da sostituire....![]()
e poi ormai è una tradizione da non perdere....![]()
![]()
gnotaro85 ha scritto:se ci sei tu in tunisia non vengo!!!!!!!!Davide P ha scritto:Non Presente mi dispiace...... In quella data parto per la Tunisia......
Alla Prossima..
indecisoooooooooooooo![]()
![]()
MOTTAUNO ha scritto:grazie sarà fatto, sicuramente avrai i tuoi buoni motivi...Black Rover ha scritto:Sicuramente nn presente!! divertitevi!!
ci si incontrerà in altre occasioni