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Inviato: 13 luglio 2006, 15:18
da IL KAMIKAZE
GN71 ha scritto:Perché? Tu pensi che con ponti Nissan cambierebbe qualcosa?
Pippo, i ponti del GR sono collaudati fino a potenze di 300cv e gomme da 38", penso che non ci siano ponti di produzione di serie piu' robusti! :oD :oD :oD

Forse i ponti a portale dell' Unimog.... :-() :-() :-() :-()

Cmq non era per polemizzare al mio solito i Toy, penso solo che un bigfoot fatto utilizzando la meccanica di un fuoristrada di produzione non sia molto affidabile.... :o
Il discorso cambia con le foto che hai postato dopo.... :) :) :)

Inviato: 13 luglio 2006, 23:54
da GN71
Probabilmente hai ragione tu, anche se non ho proprio idea della potenza che possono reggere i ponto TOY. So soltanto che l'LJ che ho postato per cicciosr monta un motore Chevy 3.5 e gomme da 37....e la Sig.ra Cettina (quella che guida :) ) mi ha personalmete assicurato che non ha mai avuto problemi...... :hahaha

Cmq, scherzi a parte, concordo con quello che dici. Sicuramente molte di quelle preparazioni USA servono per andare al bar a prendere un drynk... :ubriachi

Diverso il discorso bigfoot, che possono raggiungere i 1.200 Cv.... :novità
anche se ce ne sono fatti in casa con ponti abbastanza normali
questo mi pare fatto un po' meglio dei primi...

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e vediamo se riesco a metterne altre...

Inviato: 14 luglio 2006, 0:03
da GN71
questo è l'elenco delle modifiche:
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Inviato: 14 luglio 2006, 0:09
da GN71
...ed io , quasi quasi, mi creo il problema per le 35"...... :sad:

Inviato: 14 luglio 2006, 0:22
da minuskite
con le 44 ' fa solo scena pensa per giunta i suoi ponti sono light duty ,con quei ponti con una potenza sui 120 cavalli massimo le 35 ,per le 37 devi gia rinforzare

Inviato: 14 luglio 2006, 0:29
da GN71
probabile, ma non sappiamo che la componentistica interna è cambiata

questo è un altro esempio....azz....avrà speso un botto solo di ammortizzatori
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non mi pare troppo malvagio......

Inviato: 14 luglio 2006, 11:51
da IL KAMIKAZE
:ahahahah! mi sa che stiamo sconfinando gli orizzonti dell'offroad!!!! :) :) :)

Io il bigfooot l'ho preso 2 anni fa e mai nessun problema alla trasmissione.... che ci sia lo zampino Nissan??? :-o :-o :-o

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Secondo me la soluzione migliore per i bigfoot rimane il sistema a ruote indipendenti.