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Inviato: 29 settembre 2011, 0:38
da Tak-21
cabbaruso ha scritto:
martini bianco ha scritto:con quanto costa fare tutte queste modifiche,prenderei un altro mezzo!
Martini non ricordo che mezzo hai? se non hai un lend forse non sai i prezzi dei ricambi e accessori. come dicevo prima il montaggio del motore 200 non richiede molte modifiche quindi pochi soldi di manodopera e poche spese per tutto il resto semiassi differenziale ecc. i prezzi sono i più bassi che si possano trovare sul mercato niente a che vedere con pezzi nissan toyota o mitsubishi :cry:
è vero ci sono un sacco di ricambi a prezzi onestissimi...pensa che l'albero di trasmissione posteriore l'ho preso 120 euro!!

Inviato: 29 settembre 2011, 0:39
da Tak-21
suzuki413 ha scritto:sinceramente io lo lascerei originale per com'è...molto bello il colore verde bottiglia, molto offroad!
anche se i Defender non mi sono molto "simpatici" devo dire che questo non è per niente male.
ti ringrazio...cmq penso che per ora le uniche modifiche che farò sono snorkel e kit per il resto aspetterò anche perchè purtroppo nn ho molto tempo per fare off road

Inviato: 29 settembre 2011, 10:50
da nitro-mick41
L'importante è iniziare a fare off road :)

Inviato: 30 settembre 2011, 14:24
da ULTIMO
Defender88 ha scritto:
suzuki413 ha scritto:sinceramente io lo lascerei originale per com'è...molto bello il colore verde bottiglia, molto offroad!
anche se i Defender non mi sono molto "simpatici" devo dire che questo non è per niente male.
ti ringrazio...cmq penso che per ora le uniche modifiche che farò sono snorkel e kit per il resto aspetterò anche perchè purtroppo nn ho molto tempo per fare off road
:smile: :smile: incomincia con lo snorkel e il kit, P.S:la fretta purtroppo induce a sbagliare!! quindi fai le cose con calma e segui i consigli-e pezzi giusti.. :rap! :rap!

Inviato: 30 settembre 2011, 15:27
da Tak-21
ULTIMO ha scritto:
Defender88 ha scritto:
suzuki413 ha scritto:sinceramente io lo lascerei originale per com'è...molto bello il colore verde bottiglia, molto offroad!
anche se i Defender non mi sono molto "simpatici" devo dire che questo non è per niente male.
ti ringrazio...cmq penso che per ora le uniche modifiche che farò sono snorkel e kit per il resto aspetterò anche perchè purtroppo nn ho molto tempo per fare off road
:smile: :smile: incomincia con lo snorkel e il kit, P.S:la fretta purtroppo induce a sbagliare!! quindi fai le cose con calma e segui i consigli-e pezzi giusti.. :rap! :rap![/quote

si infatti!!

Inviato: 2 ottobre 2011, 23:02
da giuseppe_d90td5
Ciao "collega", complimenti per il 90!
Giuseppe

Inviato: 2 ottobre 2011, 23:50
da Tak-21
grazie giuseppe!!

Inviato: 6 ottobre 2011, 12:05
da Tak-21
idroguida appena montata...ora è un vero piacere girare lo sterzo!!

Inviato: 6 ottobre 2011, 14:49
da Black Rover
Caro Guido, prima di tutto ottima scelta quella di tenere il defender, ricordando che nn siamo noi a scegliere i nostri land, ma sono loro a scegliere noi!!

seconda cosa a parte cambiare lo snorkel, il consiglio di mettere il motore 200 tdi e un buon consiglio!!

per i ponti ti converrebbe allora trovare un 200 demolito (defender o discovery, il discovery più facile da trovare) e trapiantare cosi motore e ponti. cmq i ponti del 200 sono a 10 cave ( e nn a 24 come il 300) quindi sempre deboli.

Quindi i semiassi dovresti comprarli rinforzati.

un kit più 5cm e nn ti ferma più nessuno.

poi rollbar, blocco ant. e post. vericcello ant e post. ecc ecc. :) :) :) :)

cmq fai le cose con calma e vedrai che ti sembrerà una passeggiata!!

Inviato: 6 ottobre 2011, 14:50
da Black Rover
Dabx ha scritto:
martini bianco ha scritto:
cabbaruso ha scritto: meglio il 300tdi...
ma che fai scherzi??? :? :? :shock: :shock: :sad: :sad:

per l'off road è più valido il 200!!!!!!!!!!!!!!!!!
compare il mio 300 si difende bene :-D

Inviato: 7 ottobre 2011, 9:27
da Tak-21
Black Rover ha scritto:Caro Guido, prima di tutto ottima scelta quella di tenere il defender, ricordando che nn siamo noi a scegliere i nostri land, ma sono loro a scegliere noi!!

seconda cosa a parte cambiare lo snorkel, il consiglio di mettere il motore 200 tdi e un buon consiglio!!

per i ponti ti converrebbe allora trovare un 200 demolito (defender o discovery, il discovery più facile da trovare) e trapiantare cosi motore e ponti. cmq i ponti del 200 sono a 10 cave ( e nn a 24 come il 300) quindi sempre deboli.

Quindi i semiassi dovresti comprarli rinforzati.

un kit più 5cm e nn ti ferma più nessuno.

poi rollbar, blocco ant. e post. vericcello ant e post. ecc ecc. :) :) :) :)

cmq fai le cose con calma e vedrai che ti sembrerà una passeggiata!!
piano piano spero di poter fare tutto!!

Inviato: 9 ottobre 2011, 11:22
da Red Stigna
Defender88 ha scritto:
Black Rover ha scritto:Caro Guido, prima di tutto ottima scelta quella di tenere il defender, ricordando che nn siamo noi a scegliere i nostri land, ma sono loro a scegliere noi!!

seconda cosa a parte cambiare lo snorkel, il consiglio di mettere il motore 200 tdi e un buon consiglio!!

per i ponti ti converrebbe allora trovare un 200 demolito (defender o discovery, il discovery più facile da trovare) e trapiantare cosi motore e ponti. cmq i ponti del 200 sono a 10 cave ( e nn a 24 come il 300) quindi sempre deboli.

Quindi i semiassi dovresti comprarli rinforzati.

un kit più 5cm e nn ti ferma più nessuno.

poi rollbar, blocco ant. e post. vericcello ant e post. ecc ecc. :) :) :) :)

cmq fai le cose con calma e vedrai che ti sembrerà una passeggiata!!
piano piano spero di poter fare tutto!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: