Se vuoi è disponibile, tutto omologato, compreso rollbar e doppio verricello, 35" e tutto il resto. Approfitta dell'occasione mentre sono in fase depressiva...Dabx ha scritto:mannaggia a miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GN71 ha scritto:Ne riparliamo in pvt.Bandit4x4 ha scritto: Pippo Pippo non me combinà st*****te!!! Guarda che il 71 potrebbe prendere vita e colpirti con una 35 o darti un bel colpo di paraurti!!!
non lo fare!!!!!!!!!!!!!!
Toyotone BJ 71
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
appena trovo una banca da rapinare, ti faccio sapereGN71 ha scritto:Se vuoi è disponibile, tutto omologato, compreso rollbar e doppio verricello, 35" e tutto il resto. Approfitta dell'occasione mentre sono in fase depressiva...Dabx ha scritto:mannaggia a miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GN71 ha scritto: Ne riparliamo in pvt.
non lo fare!!!!!!!!!!!!!!

Naaaa, è pericoloso! Mettiti in politica e la farai sempre franca!Dabx ha scritto: appena trovo una banca da rapinare, ti faccio sapere![]()
![]()
![]()
![]()
GN71 ha scritto:Naaaa, è pericoloso! Mettiti in politica e la farai sempre franca!Dabx ha scritto: appena trovo una banca da rapinare, ti faccio sapere![]()
![]()
![]()
![]()

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
hai ragioneGN71 ha scritto:Naaaa, è pericoloso! Mettiti in politica e la farai sempre franca!Dabx ha scritto: appena trovo una banca da rapinare, ti faccio sapere![]()
![]()
![]()
![]()

stavo pensando pure a quello!!!

per prima cosa, mi impegnerò a portare il mare in provincia di enna!!!!!!!!!!!!!

Perfetto! Ti darò il voto se mi garantirai uno tsunami all'anno, selettivo per le classi politiche....eccetto te, s'intende!Dabx ha scritto:per prima cosa, mi impegnerò a portare il mare in provincia di enna!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hahahahaha... concordo pienamente, hai anche il mio voto!GN71 ha scritto:Perfetto! Ti darò il voto se mi garantirai uno tsunami all'anno, selettivo per le classi politiche....eccetto te, s'intende!Dabx ha scritto:per prima cosa, mi impegnerò a portare il mare in provincia di enna!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
sarete accontentati!!!!!!!!!!!Bandit4x4 ha scritto:hahahahaha... concordo pienamente, hai anche il mio voto!GN71 ha scritto:Perfetto! Ti darò il voto se mi garantirai uno tsunami all'anno, selettivo per le classi politiche....eccetto te, s'intende!Dabx ha scritto:per prima cosa, mi impegnerò a portare il mare in provincia di enna!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
facilissimo!!!!!!!!!!!!!

- DesertExperience
- INTERMEDIATE MEMBER
Si Si...era un pokino diversa..... adesso vedrai le prossime modifiche... da sabato iniziano i lavori... allestimento interno "africa" compreso il mio caro PC.. rimozione di tutti gli adesivi... faretti.. ecc ecc..
A dicembre la bestia la porto nelle duneeeeeeeeeeeeeeee...........
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
allora buon lavoro e...aggiornaci,ovviamento con foto allegate!Davide P ha scritto:Si Si...era un pokino diversa..... adesso vedrai le prossime modifiche... da sabato iniziano i lavori... allestimento interno "africa" compreso il mio caro PC.. rimozione di tutti gli adesivi... faretti.. ecc ecc..
A dicembre la bestia la porto nelle duneeeeeeeeeeeeeeee...........

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Aggiungi anche il mio di voto...Dabx ha scritto:sarete accontentati!!!!!!!!!!!Bandit4x4 ha scritto:hahahahaha... concordo pienamente, hai anche il mio voto!GN71 ha scritto: Perfetto! Ti darò il voto se mi garantirai uno tsunami all'anno, selettivo per le classi politiche....eccetto te, s'intende!
facilissimo!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()

socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO

GN71 ha scritto:Naaaa, è pericoloso! Mettiti in politica e la farai sempre franca!Dabx ha scritto: appena trovo una banca da rapinare, ti faccio sapere![]()
![]()
![]()
![]()

TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
cerchiamo di non andare troppo

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club