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Inviato: 28 ottobre 2011, 13:39
da Melone89
knot_man ha scritto:
Sud sardegna vicino Iglesias

sei mai stato dalle nostre parti??
Inviato: 29 ottobre 2011, 1:45
da PackmanL040
Non posso darti info per il post xkè io ho le balestre, ma posso dirti che all'ant se hai le barre un pò tirare e levi la barr anti rollio diventa molto più morbido e aumenta leggermente l'escursione.....
Inviato: 30 ottobre 2011, 17:45
da DesertExperience
PackmanL040 ha scritto:Non posso darti info per il post xkè io ho le balestre, ma posso dirti che all'ant se hai le barre un pò tirare e levi la barr anti rollio diventa molto più morbido e aumenta leggermente l'escursione.....
Confermo... Ciao
Inviato: 1 novembre 2011, 11:37
da stefanoGallo

semplice ma bello, buon punto come inizio bravo!!!!!!!!!
Inviato: 1 novembre 2011, 22:21
da Melone89
grazie mille.... P.s...in arrivo molle del passo lungo!!!
Inviato: 21 novembre 2011, 20:11
da Melone89
Inviato: 22 novembre 2011, 0:35
da PackmanL040
Inviato: 22 novembre 2011, 6:46
da Melone89
l'hai mollato??? per cosa??

Inviato: 22 novembre 2011, 7:24
da adrianocbr900
Melo',penso per un patrolone.........
Inviato: 22 novembre 2011, 11:02
da Y61_man
adrianocbr900 ha scritto:Melo',penso per un patrolone.........
Giustamente

Inviato: 22 novembre 2011, 13:46
da roberto94100
Inviato: 22 novembre 2011, 13:50
da Red Stigna
Inviato: 22 novembre 2011, 13:53
da Melone89
adrianocbr900 ha scritto:Melo',penso per un patrolone.........
per forza lo molla!!!!

Inviato: 22 novembre 2011, 15:21
da PackmanL040
knot_man ha scritto:adrianocbr900 ha scritto:Melo',penso per un patrolone.........
Giustamente

Esatto un Patrol Gr, ma soprattutto per passare dalle balestre alle molle non perchè il Pajero non ci dava soddisfazioni, poi cmq il fuoristrada che si fa con il Pajero è un altro tipo di fuoristrada più veloce, con il Gr ora ci spostiamo verso del fuoristrada un pò più pesante....
Inviato: 22 novembre 2011, 15:45
da mac
Melone89 ha scritto:...in arrivo molle del passo lungo!!!
non mi sembra una "buona idea":
sicuramente lo alzerai un pò, ma contemporaneamente lo renderai più rigido (le molle del passo lungo saranno necessariamente più "dure") per cui ridurrai notevolmente la sua capacità di "adattarsi" al terreno, rendendolo quindi più "predisposto" al twist.
Se poi a ciò aggiungi che per "struttura" le sospensioni anteriori indipendenti non hanno, e non possono avere, escursioni elevate, capirai che avrai un "decadimento" delle prestazioni off road considerevoli