sei mai stato dalle nostre parti??knot_man ha scritto: Sud sardegna vicino Iglesias
il mio pajero!
- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
Non posso darti info per il post xkè io ho le balestre, ma posso dirti che all'ant se hai le barre un pò tirare e levi la barr anti rollio diventa molto più morbido e aumenta leggermente l'escursione.....
- DesertExperience
- INTERMEDIATE MEMBER
PackmanL040 ha scritto:Non posso darti info per il post xkè io ho le balestre, ma posso dirti che all'ant se hai le barre un pò tirare e levi la barr anti rollio diventa molto più morbido e aumenta leggermente l'escursione.....
Confermo... Ciao
- stefanoGallo
- INTERMEDIATE MEMBER

- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
Complimenti!!! Ti ci innamorerai fidati...a me non nascondo che mi mancano i traversi che solo il pajero poteva regalarmi

- adrianocbr900
- INTERMEDIATE MEMBER
Melo',penso per un patrolone.........

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER

12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
Esatto un Patrol Gr, ma soprattutto per passare dalle balestre alle molle non perchè il Pajero non ci dava soddisfazioni, poi cmq il fuoristrada che si fa con il Pajero è un altro tipo di fuoristrada più veloce, con il Gr ora ci spostiamo verso del fuoristrada un pò più pesante....knot_man ha scritto:Giustamenteadrianocbr900 ha scritto:Melo',penso per un patrolone.........
non mi sembra una "buona idea":Melone89 ha scritto:...in arrivo molle del passo lungo!!!
sicuramente lo alzerai un pò, ma contemporaneamente lo renderai più rigido (le molle del passo lungo saranno necessariamente più "dure") per cui ridurrai notevolmente la sua capacità di "adattarsi" al terreno, rendendolo quindi più "predisposto" al twist.
Se poi a ciò aggiungi che per "struttura" le sospensioni anteriori indipendenti non hanno, e non possono avere, escursioni elevate, capirai che avrai un "decadimento" delle prestazioni off road considerevoli