perchè qui c'è qualcuno sano??the Saw ha scritto:io niente ....sono fuori x natura....sawo ha scritto:Ma cosa vi siete calati?![]()
![]()

perchè qui c'è qualcuno sano??the Saw ha scritto:io niente ....sono fuori x natura....sawo ha scritto:Ma cosa vi siete calati?![]()
![]()
L'unica sana è la nostra LUCY!!!!4x4-Trevis23 ha scritto:perchè qui c'è qualcuno sano??the Saw ha scritto:io niente ....sono fuori x natura....sawo ha scritto:Ma cosa vi siete calati?![]()
![]()
![]()
![]()
nooooo!!!!!ci siamo conosciuti in locale qua a luino....ma ervamo tutte e due belli brilli...sawo ha scritto:Ma tua moglie ti ha trovato nelle patatine?the Saw ha scritto:io niente ....sono fuori x natura....sawo ha scritto:Ma cosa vi siete calati?![]()
![]()
Si un POKEMON!!!!the Saw ha scritto:nooooo!!!!!ci siamo conosciuti in locale qua a luino....ma ervamo tutte e due belli brilli...sawo ha scritto:Ma tua moglie ti ha trovato nelle patatine?the Saw ha scritto: io niente ....sono fuori x natura....![]()
![]()
comunque spesso mi dice che sono un cartone animato....
certo che me lo ricordo..
sawo ha scritto:Si un POKEMON!!!!the Saw ha scritto:nooooo!!!!!ci siamo conosciuti in locale qua a luino....ma ervamo tutte e due belli brilli...sawo ha scritto: Ma tua moglie ti ha trovato nelle patatine?
comunque spesso mi dice che sono un cartone animato....
allora rileggiti i tuoi ultimi post....nn sono da meno...Dabx ha scritto:sto ridendo come un pazzo leggendo i vostri post
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
the Saw ha scritto:allora rileggiti i tuoi ultimi post....nn sono da meno...Dabx ha scritto:sto ridendo come un pazzo leggendo i vostri post
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dabx ha scritto:the Saw ha scritto:allora rileggiti i tuoi ultimi post....nn sono da meno...Dabx ha scritto:sto ridendo come un pazzo leggendo i vostri post
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cabbaruso ha scritto:lo zio lavorava a Drive In e a proposito degli anni 80 la ragazza che sta sotto casa mia faceva la valletta in un programma che penso tutti i maschietti dall'ora conoscevano COLPO GROSSO