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Inviato: 15 agosto 2011, 0:10
da dolmen4x4
corsarino50 ha scritto:Immagine
dico solo
:-() :-() :-()
qui lo sanno tutti

:)

Inviato: 15 agosto 2011, 11:23
da roberto94100
Complimenti per i mezzi ed in particolare per il Nissan che preparato a dovere in off-road è inarrestabile

Inviato: 15 agosto 2011, 11:47
da GN71
X Cabbaruso: probabilmente i problemi che ha il tuo amico col DID sono dovuti al fatto...che lo guida la moglie :) :) :)


X corsarino50: in questo forum sono presenti utenti che posseggono il 3.3, e potrebbero raccontartene vita, morte (pochi) e...miracoli (si fa per dire).
In primis il nostro :scong Nonno Carlo !
Dò ragione a Cabbaruso circa la misura delle gomme da te citata..troppo piccole per un uso fuoristradistico. Tieni presente due difetti fondamentali del TR, e cioè lo sbalzo posteriore nonché il fatto che è abbastanza panciuto, quindi bisogna alzarlo un bel po', e magari tagliarlo dove possibile.

Inviato: 15 agosto 2011, 11:53
da cabbaruso
GN71 ha scritto:X Cabbaruso: probabilmente i problemi che ha il tuo amico col DID sono dovuti al fatto...che lo guida la moglie :) :) :)


X corsarino50: in questo forum sono presenti utenti che posseggono il 3.3, e potrebbero raccontartene vita, morte (pochi) e...miracoli (si fa per dire).
In primis il nostro :scong Nonno Carlo !
Dò ragione a Cabbaruso circa la misura delle gomme da te citata..troppo piccole per un uso fuoristradistico. Tieni presente due difetti fondamentali del TR, e cioè lo sbalzo posteriore nonché il fatto che è abbastanza panciuto, quindi bisogna alzarlo un bel po', e magari tagliarlo dove possibile.
concordo praticamente su tutto :smile: :smile: :smile:

Inviato: 15 agosto 2011, 12:47
da the Saw
GN71 ha scritto:X Cabbaruso: probabilmente i problemi che ha il tuo amico col DID sono dovuti al fatto...che lo guida la moglie :) :) :)


X corsarino50: in questo forum sono presenti utenti che posseggono il 3.3, e potrebbero raccontartene vita, morte (pochi) e...miracoli (si fa per dire).
In primis il nostro :scong Nonno Carlo !
Dò ragione a Cabbaruso circa la misura delle gomme da te citata..troppo piccole per un uso fuoristradistico. Tieni presente due difetti fondamentali del TR, e cioè lo sbalzo posteriore nonché il fatto che è abbastanza panciuto, quindi bisogna alzarlo un bel po', e magari tagliarlo dove possibile.
Te l ho detto che su questo forum c'e' gente mooooooooooooooolto preparata x questo genere di 4x4 :evil: adesso segui i loro consigli e fai diventare il tuo TR una bestia da OF....buon divertimento...... :)

Inviato: 15 agosto 2011, 13:02
da corsarino50
Obbligato.......... verso Tutti :-D Tagliarlo???????????????? con il Flex?????? :-O

Inviato: 15 agosto 2011, 13:53
da the Saw
x i lavori di precisione il flex......seno' il cannello x gli interventi drastici..... :)

Inviato: 15 agosto 2011, 14:00
da corsarino50
IL plasma può servire??? taglia fino a 5 mm di spessore

Inviato: 15 agosto 2011, 15:47
da the Saw
il plasma e' x estimatori....occhio pero' taglia fino a "5 cm"nn... mm :)

Inviato: 15 agosto 2011, 16:02
da corsarino50
Sinceramente ricordavo meno, faranno sicuramente + modelli. devo rispolverarlo....... è arrivata l'ora di darci un taglio.... hahahahahahahahah

Inviato: 15 agosto 2011, 16:05
da the Saw
si si...tutto cio'che sporge e nn serve...zac zac!!!!! :)

Inviato: 15 agosto 2011, 19:15
da GN71
corsarino50 ha scritto:Sinceramente ricordavo meno, faranno sicuramente + modelli. devo rispolverarlo....... è arrivata l'ora di darci un taglio.... hahahahahahahahah
Attento a dove tagli. Prima di farlo posta qualche foto e ne parliamo insieme ai nissaniani. Si taglia per migliorare l'angolo di uscita, nei limiti del lecito.
Però, prima di tagliare bisogna intervenire nei settori principali: sospensioni e ruote. Dopo aver provato si valuterà se portare il TR dal "parrucchiere".

Inviato: 15 agosto 2011, 19:24
da cabbaruso
GN71 ha scritto:
corsarino50 ha scritto:Sinceramente ricordavo meno, faranno sicuramente + modelli. devo rispolverarlo....... è arrivata l'ora di darci un taglio.... hahahahahahahahah
Attento a dove tagli. Prima di farlo posta qualche foto e ne parliamo insieme ai nissaniani. Si taglia per migliorare l'angolo di uscita, nei limiti del lecito.
Però, prima di tagliare bisogna intervenire nei settori principali: sospensioni e ruote. Dopo aver provato si valuterà se portare il TR dal "parrucchiere".
in effetti se non ricordo male la macchina ha il diciamo culone perchè l'attacco delle balestre allo sciassì naturalmente è più ingombrante di un attacco di una molla per questo ha raggione gn 71 che dice se devi tagliare vacci piano (affidati ad un professionista) anche perchè poi la parte più pasteriore della macchina quella del portellone si dovrebbe rimontare sulla macchina :sad:

Inviato: 15 agosto 2011, 19:29
da the Saw
ovviamente io stavo scherzando!!!!!!!spero che corsarino nn mi abbia preso sul serio e squartato il TR!!!!! :)

Inviato: 15 agosto 2011, 19:35
da cabbaruso
adesso spunta corsarino e tutto contento ci dice RAGAZZI HO TAGLIATO IL PATROL DI 80 cm!! :smile_salta :smile_salta e dopo leggerà i post sopra ed allora :pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato :font_piang :font_piang :font_piang :font_piang