Pagina 3 di 4

Inviato: 13 agosto 2011, 18:52
da corsarino50
Grazieeeeeeeeee, Siete TUTTI FANTASTICIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 13 agosto 2011, 19:13
da GN71
corsarino50 ha scritto:Certo Certo.......... GN71 Conservo gelosamente la serie completa di corsarini alcuni finemente restaurati altri ben conservati. Ho anche un 3 1/2 sport tamburo / tamburo in fase di restauro. Per le foto devo caricarle, ma non sono un granchè sono mezzi originali spero di trovare delle dritte per il patrolone quello mi piacerebbe prepararlo sto valutando il territorio e le giuste modifiche da fare. Dalle mie parti c'è roccia a volontà.
Saluti Ciao
Roba davvero d'epoca, complimenti!
Il 3 e 1/2 a doppio tamburo, che è la primissima serie, penso che sia di 40 anni fa... giorno più-giorno meno...o ricordo male?

PS: occhio alla roccia...è dura! :) :) :)

Inviato: 13 agosto 2011, 19:24
da corsarino50
Giustissimo, i morini non sono della mia gioventù, ma di quella di mio padre e dei suoi coetanei, io ho faticato molto per ritrovarli "quasi tutti" e rimetterli su. Il corsarino se ti entra nel sangue non esce PIU'.

Inviato: 13 agosto 2011, 19:28
da corsarino50
:sad: Dimenticavo, il 3 1/2 sport entra in produzione la fine del 1972 preceduto dal modello GT entrato in produzione i primi del 1970

Inviato: 13 agosto 2011, 19:39
da cabbaruso
Mi avete fatto venire la curiosità tu e gn 71 e quindi sono andato a vedere che cosa era il corsarino 50 su google e ho visto che era una motocilcetta credo prodotta dalla moto morini che se non vado errato aveva una persona (allora già abbastanza grande) che stava sotto casa mia quando io ero abbastanza piccolo circa in torno al 1975, all'incirca quando io avevo 5/6 anni. In pratica vi volevo ringraziare per avermi fatto rivivere questi momenti a me molto cari

Inviato: 14 agosto 2011, 11:38
da corsarino50
Il corsarino, fa rivivere sempre BELLE EMOZIONI.....................

Inviato: 14 agosto 2011, 12:08
da mezzokilo
benvenuto tra noi in O.R.W :smile:

Inviato: 15 agosto 2011, 0:21
da GN71
corsarino50 ha scritto::sad: Dimenticavo, il 3 1/2 sport entra in produzione la fine del 1972 preceduto dal modello GT entrato in produzione i primi del 1970
Ehehehehhh!!! Nel 1972 avevo 18 anni, età della patente, quindi ricordo bene. Il corsarino era un 50 cc. a 4 tempi, ma a noi ragazzi dell'epoca piaceva il "profumo" della miscela. Il mio primo numero di Motociclismo lo comprai a gennaio del 1963, e ancora non avevo nove anni...
Magari ne riparleremo aprendo un topic in altra erea, anche se i miei sono soltanto ricordi.

Inviato: 15 agosto 2011, 9:09
da NonnoCarlo 4x4
GN71 ha scritto:
corsarino50 ha scritto::sad: Dimenticavo, il 3 1/2 sport entra in produzione la fine del 1972 preceduto dal modello GT entrato in produzione i primi del 1970
Ehehehehhh!!! Nel 1972 avevo 18 anni, età della patente, quindi ricordo bene. Il corsarino era un 50 cc. a 4 tempi, ma a noi ragazzi dell'epoca piaceva il "profumo" della miscela. Il mio primo numero di Motociclismo lo comprai a gennaio del 1963, e ancora non avevo nove anni...
Magari ne riparleremo aprendo un topic in altra erea, anche se i miei sono soltanto ricordi.

:nonnino :nonnino :nonnino

preistoric man!! :rap! :rap! :D :D

Inviato: 15 agosto 2011, 10:13
da sawo

Inviato: 15 agosto 2011, 10:14
da sawo
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto:
corsarino50 ha scritto::sad: Dimenticavo, il 3 1/2 sport entra in produzione la fine del 1972 preceduto dal modello GT entrato in produzione i primi del 1970
Ehehehehhh!!! Nel 1972 avevo 18 anni, età della patente, quindi ricordo bene. Il corsarino era un 50 cc. a 4 tempi, ma a noi ragazzi dell'epoca piaceva il "profumo" della miscela. Il mio primo numero di Motociclismo lo comprai a gennaio del 1963, e ancora non avevo nove anni...
Magari ne riparleremo aprendo un topic in altra erea, anche se i miei sono soltanto ricordi.

:nonnino :nonnino :nonnino

preistoric man!! :rap! :rap! :D :D
Ma se siete quasi coetanei!!!!! :sad:

Inviato: 15 agosto 2011, 11:05
da corsarino50
Ok, ci riaggiorniamo nell'area indicata da Sawo !!!!

Inviato: 18 agosto 2011, 13:02
da corsarino50
Voglio ringraziare Tutti per la Bella ACCOGLIENZA!!!!!!

Inviato: 18 agosto 2011, 16:09
da corsarino50
Ragazzi, una gentilezza, come posso iscrivermi alla FIF?? ho letto che l'iscrizione avviene tramite club, quindi di conseguenza cerco un club che mi adotti ahahahaha non sono un brutto bambino ne capriccioso ne tantomeno esigente. Sono un pochino rompipa__e. ma sopportabile hahahahaha Forse, credo SPEROOOOOOOO
chi mi cosiglia????
Grazie ciao

Inviato: 18 agosto 2011, 17:52
da cabbaruso
corsarino50 ha scritto:Ragazzi, una gentilezza, come posso iscrivermi alla FIF?? ho letto che l'iscrizione avviene tramite club, quindi di conseguenza cerco un club che mi adotti ahahahaha non sono un brutto bambino ne capriccioso ne tantomeno esigente. Sono un pochino rompipa__e. ma sopportabile hahahahaha Forse, credo SPEROOOOOOOO
chi mi cosiglia????
Grazie ciao
Eccomi di nuovo non ti libererai più di me :D ti puoi iscrivere alla fif praticamente iscrivendoti ad un club di fuoristradisti iscritti alla fif sarai automaticamente anche tu iscritto: la mia domanda è ma perchè vuoi così morbosamente iscriverti alla fif? Io non sono contrario all'iscrizione in linea di massima ma ne faccio almeno da circa due anni senza avere delle ricadute così esagerate. (Questo è un mio parere molto personale) a mio parere la tessera FIF serve solo a pagare qualcosina meno nei raduni dei club iscritti all'associazione e a non pagare alla fiera di Carrara. Già so che adesso me ne diranno di tutti i colori ma con la vecchia FIF è stata questa la mia esperienza speriamo che adesso il nuovo corso porti me e molte altre persone a cambiare idea sulla FIF e di questo ne sarei molto contento visto anche gli alti dirigenti FIF che orbitano intorno al forum che senza voler essere ruffiano a mio giudizio credo siano persone molto valide e competenti e che hanno fatto molto per il fuoristrada anche senza alcun ritorno. Spero che riescano a fare lo stesso all'interno dell'associazione FIF.
Io ti consiglierei di aggregarti ad un club della tua zona così da poter fare attività insieme a gente con cui potrai stare a stretto contatto e divertirvi insieme la domenica in fuoristrada.