Un Avventuroso Saluto a TUTTI VOIIIIIII
-
- INTERMEDIATE MEMBER
Grazieeeeeeeeee, Siete TUTTI FANTASTICIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Roba davvero d'epoca, complimenti!corsarino50 ha scritto:Certo Certo.......... GN71 Conservo gelosamente la serie completa di corsarini alcuni finemente restaurati altri ben conservati. Ho anche un 3 1/2 sport tamburo / tamburo in fase di restauro. Per le foto devo caricarle, ma non sono un granchè sono mezzi originali spero di trovare delle dritte per il patrolone quello mi piacerebbe prepararlo sto valutando il territorio e le giuste modifiche da fare. Dalle mie parti c'è roccia a volontà.
Saluti Ciao
Il 3 e 1/2 a doppio tamburo, che è la primissima serie, penso che sia di 40 anni fa... giorno più-giorno meno...o ricordo male?
PS: occhio alla roccia...è dura!

-
- INTERMEDIATE MEMBER
Giustissimo, i morini non sono della mia gioventù, ma di quella di mio padre e dei suoi coetanei, io ho faticato molto per ritrovarli "quasi tutti" e rimetterli su. Il corsarino se ti entra nel sangue non esce PIU'.
-
- INTERMEDIATE MEMBER

Mi avete fatto venire la curiosità tu e gn 71 e quindi sono andato a vedere che cosa era il corsarino 50 su google e ho visto che era una motocilcetta credo prodotta dalla moto morini che se non vado errato aveva una persona (allora già abbastanza grande) che stava sotto casa mia quando io ero abbastanza piccolo circa in torno al 1975, all'incirca quando io avevo 5/6 anni. In pratica vi volevo ringraziare per avermi fatto rivivere questi momenti a me molto cari
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
-
- INTERMEDIATE MEMBER
Il corsarino, fa rivivere sempre BELLE EMOZIONI.....................
Ehehehehhh!!! Nel 1972 avevo 18 anni, età della patente, quindi ricordo bene. Il corsarino era un 50 cc. a 4 tempi, ma a noi ragazzi dell'epoca piaceva il "profumo" della miscela. Il mio primo numero di Motociclismo lo comprai a gennaio del 1963, e ancora non avevo nove anni...corsarino50 ha scritto:Dimenticavo, il 3 1/2 sport entra in produzione la fine del 1972 preceduto dal modello GT entrato in produzione i primi del 1970
Magari ne riparleremo aprendo un topic in altra erea, anche se i miei sono soltanto ricordi.
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
GN71 ha scritto:Ehehehehhh!!! Nel 1972 avevo 18 anni, età della patente, quindi ricordo bene. Il corsarino era un 50 cc. a 4 tempi, ma a noi ragazzi dell'epoca piaceva il "profumo" della miscela. Il mio primo numero di Motociclismo lo comprai a gennaio del 1963, e ancora non avevo nove anni...corsarino50 ha scritto:Dimenticavo, il 3 1/2 sport entra in produzione la fine del 1972 preceduto dal modello GT entrato in produzione i primi del 1970
Magari ne riparleremo aprendo un topic in altra erea, anche se i miei sono soltanto ricordi.

preistoric man!!

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=4774
Potete scrivere quì!!!
Potete scrivere quì!!!
Ma se siete quasi coetanei!!!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:GN71 ha scritto:Ehehehehhh!!! Nel 1972 avevo 18 anni, età della patente, quindi ricordo bene. Il corsarino era un 50 cc. a 4 tempi, ma a noi ragazzi dell'epoca piaceva il "profumo" della miscela. Il mio primo numero di Motociclismo lo comprai a gennaio del 1963, e ancora non avevo nove anni...corsarino50 ha scritto:Dimenticavo, il 3 1/2 sport entra in produzione la fine del 1972 preceduto dal modello GT entrato in produzione i primi del 1970
![]()
![]()
![]()
preistoric man!!![]()
![]()
![]()
![]()

-
- INTERMEDIATE MEMBER
Ok, ci riaggiorniamo nell'area indicata da Sawo !!!!
-
- INTERMEDIATE MEMBER
Voglio ringraziare Tutti per la Bella ACCOGLIENZA!!!!!!
-
- INTERMEDIATE MEMBER
Ragazzi, una gentilezza, come posso iscrivermi alla FIF?? ho letto che l'iscrizione avviene tramite club, quindi di conseguenza cerco un club che mi adotti ahahahaha non sono un brutto bambino ne capriccioso ne tantomeno esigente. Sono un pochino rompipa__e. ma sopportabile hahahahaha Forse, credo SPEROOOOOOOO
chi mi cosiglia????
Grazie ciao
chi mi cosiglia????
Grazie ciao
Eccomi di nuovo non ti libererai più di mecorsarino50 ha scritto:Ragazzi, una gentilezza, come posso iscrivermi alla FIF?? ho letto che l'iscrizione avviene tramite club, quindi di conseguenza cerco un club che mi adotti ahahahaha non sono un brutto bambino ne capriccioso ne tantomeno esigente. Sono un pochino rompipa__e. ma sopportabile hahahahaha Forse, credo SPEROOOOOOOO
chi mi cosiglia????
Grazie ciao

Io ti consiglierei di aggregarti ad un club della tua zona così da poter fare attività insieme a gente con cui potrai stare a stretto contatto e divertirvi insieme la domenica in fuoristrada.
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up