Dai Gil...chiudi gli occhi e modifica il cruscotto!!!!gilgil ha scritto:Ottimo lavoro, pulito e senza fronzoli, piacerebbe anche a me ma non ho ancora il coraggio di modificare il cruscotto...

Dai Gil...chiudi gli occhi e modifica il cruscotto!!!!gilgil ha scritto:Ottimo lavoro, pulito e senza fronzoli, piacerebbe anche a me ma non ho ancora il coraggio di modificare il cruscotto...
Gia ho paura a modificarlo ad occhi aperti, figurati ad occhi chiusi cosa combinothe Saw ha scritto:Dai Gil...chiudi gli occhi e modifica il cruscotto!!!!gilgil ha scritto:Ottimo lavoro, pulito e senza fronzoli, piacerebbe anche a me ma non ho ancora il coraggio di modificare il cruscotto...
potrebbe essere un idea...cosi puoi tenere gli occhi chiusi....ci pensa lui....e se per caso sbaglia qualcosa...tranquillo ho qui la saldatrice....cabbaruso ha scritto:Io avrei un idea che ne dici Saw gli consigliamo di farsi fare qualche lavoretto da corsarino?![]()
![]()
![]()
![]()
ECCOMIIIIIII............ mi cercavate..... e mi son materializzato. Sono Mr. PLASMAthe Saw ha scritto:potrebbe essere un idea...cosi puoi tenere gli occhi chiusi....ci pensa lui....e se per caso sbaglia qualcosa...tranquillo ho qui la saldatrice....cabbaruso ha scritto:Io avrei un idea che ne dici Saw gli consigliamo di farsi fare qualche lavoretto da corsarino?![]()
![]()
![]()
![]()
the Saw ha scritto:![]()
cambia il tuo nome: da Corsarino 50 in MR.Plasma...
mi sa che siamo un po' fuori OT...
Dabx ha scritto:quoto anche io!!!!!!!!!!!!Binho ha scritto:peccato per il discovery... era bellissimo! comunque complimenti per il patrolone...![]()
![]()