4x4-Trevis23 ha scritto:sawo ha scritto:ATTENZIONE!!!!!!! si è svegliato Marco.............CelicaS ha scritto: coraggio Jane......che fra un po' festeggiamo pure te......![]()
![]()
bravo ultimo........(fra non molto sarai promosso....penultimo....)
![]()
![]()

4x4-Trevis23 ha scritto:sawo ha scritto:ATTENZIONE!!!!!!! si è svegliato Marco.............CelicaS ha scritto: coraggio Jane......che fra un po' festeggiamo pure te......![]()
![]()
bravo ultimo........(fra non molto sarai promosso....penultimo....)
![]()
![]()
Io presente.....quando volete fate un fischio.....complimenti a Ultimo x il tuo traguardo!!!!!sawo ha scritto:Ok magari mi tiro dietro Mezzokilo e GilGil e se volesse anche theSAW!!! Se non ricordo male sei a piedi a TOULTIMO ha scritto:lavorosawo ha scritto:ULTIMO!!!! il nostro nottambulo corre via.......! Maaaa lavorare mai?
![]()
un giorno di questi quando risali ti vengo ad acchiappare
offri minimo una pizza e mrdia chiara!!!!!
![]()
dipendeeee di norma sono 6 ore, ma si possono trasformare in 12-18-24 dipende!!where is the problem?? vedi che quando risalgo lo pretendo allora ti vengo ad acchiappare io
![]()
![]()
Dabx ha scritto:in effetti vanno ad ultimo anche i miei complimenti per il tuo primo traguarado, sperando che non ci lasci in 13 come fanno i suzukini....... e visto che ne hai uno 2+2=![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq a trevis va una mia domanda............ ok per il post, ma perchè mitico.....???? che ha di mitico??? almeno avesse un 4x4 mitico......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()