Peccato che non hai una giapponese, io ho 4 cerchi 16x8 belli belli e impacchettati con ET 0, che significa che allargheresti oltre 8 cm in totale.the Saw ha scritto:Ho seguito ilò vostro consiglio!![]()
![]()
!!ho chiesto preventivo a "mondo 4x4" x 4 cerchi daytona black 16x8 (originali hanno canale 7)con ET-12...dovrebbero essere 280 euro...
Giuseppe e' un idea geniale, avrei dovuto pensarlo io , quasi quasi sai che faccio? Io devo cambiare le gomme se risparmio qualcosa sui cerchi che mi dai io vendo il WJ prendo una Giap e con quello che guadagno mi prendo le gomme!! Ehhh?GN71 ha scritto:Peccato che non hai una giapponese, io ho 4 cerchi 16x8 belli belli e impacchettati con ET 0, che significa che allargheresti oltre 8 cm in totale.the Saw ha scritto:Ho seguito ilò vostro consiglio!![]()
![]()
!!ho chiesto preventivo a "mondo 4x4" x 4 cerchi daytona black 16x8 (originali hanno canale 7)con ET-12...dovrebbero essere 280 euro...
Potresti accarezzare l'idea di vendere il KJ e prendere una giapponese, magari Toyota, e avresti il vantaggio di avere i cerchi pronti....
![]()
Ti sconsiglio vivamente di prendere dei cerchi da 17, hai gia dei problemi a trovare gomme decenti per OR con le 16, con le prime solo gommette A/T per andare a fare off road al massimo al supermercato!the Saw ha scritto:Grazie GN71!!!!!!ma pur di nn comprare una Nippo ho preso una giornata di ferie x cercare i cerchi. li ho trovati nuovi in ferro daytona grey 17x7 con et25..... positivo xke' la mia kj originale monta et 41.3..prezzo 240 euro....ora bisogna gommarla!!!visto che la uso anche su strada(ma poco) ...voi cosa consigliate![]()
![]()
Vuoi dire che a libretto non hai alternativa oltre alle 17?
Perchè ti meravigli?gilgil ha scritto:Vuoi dire che a libretto non hai alternativa oltre alle 17?
opss!!!mi sono accorto di aver segnato la mirura sbagliata.....16x7...the Saw ha scritto:Grazie GN71!!!!!!ma pur di nn comprare una Nippo ho preso una giornata di ferie x cercare i cerchi. li ho trovati nuovi in ferro daytona grey 17x7 con et25..... positivo xke' la mia kj originale monta et 41.3..prezzo 240 euro....ora bisogna gommarla!!!visto che la uso anche su strada(ma poco) ...voi cosa consigliate![]()
![]()