grazie dei complimenti..... certo sarà una fatica arrivare alla stessa quota tua..... chissà quante mi@@@te dovrò inventarmi per arrivarciAlias24 ha scritto:Complimenti anche da parte mia carissimo Dabx e grazie per il tuo contributo e per le 2000 Cazz.....te...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I 2 0 0 0 di DABX
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
grazie anche a te roberto, so che alla fine siete dei bravi personaggi...............roberto94100 ha scritto:...dai Antonio non essere bastard non ha detto 2000 caz..te ma solo 1999...la sua presentazione all'iscrizione al forum non era maleAlias24 ha scritto:Complimenti anche da parte mia carissimo Dabx e grazie per il tuo contributo e per le 2000 Cazz.....te...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non aspettarti che arrivi ai tuoi livelli..... non riuscirei mai ad elaborare così tante ca@@@te come riesci tu
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
grazie carlo!!!!!!!!!!!!!!!!!carlo gr ha scritto:dabx
complimenti per i tuoi 2000 mess...non mollare ma in tutti i sensi...
sei un amico
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
savino!!!!!!!!!!!!!!! ma dove sei finito????????????? non mi stuzzichi piùsawo ha scritto:Quotoroberto94100 ha scritto:...dai Antonio non essere bastard non ha detto 2000 caz..te ma solo 1999...la sua presentazione all'iscrizione al forum non era maleAlias24 ha scritto:Complimenti anche da parte mia carissimo Dabx e grazie per il tuo contributo e per le 2000 Cazz.....te...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma quanto parli
![]()
![]()
(facente parte del BIC non potevo esimermi)
grazie cmq senza persone come te, non avrei possibilità di controbattere alla m@@@@te che leggo
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
grazie nonno!!!!! i tuoi si, che sono complimenti sinceri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:E bravo a Danio, cheto cheto, quatto quatto................. grazie per la tua presenza costante ed il tuo contributo nel forum!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda che forse siamo stati + sinceri io Alias e RobertoDabx ha scritto:grazie nonno!!!!! i tuoi si, che sono complimenti sinceri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:E bravo a Danio, cheto cheto, quatto quatto................. grazie per la tua presenza costante ed il tuo contributo nel forum!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tranquillo tanto tempo ne abbiamoDabx ha scritto:savino!!!!!!!!!!!!!!! ma dove sei finito????????????? non mi stuzzichi piùsawo ha scritto:Quotoroberto94100 ha scritto: ...dai Antonio non essere bastard non ha detto 2000 caz..te ma solo 1999...la sua presentazione all'iscrizione al forum non era male![]()
![]()
ma quanto parli
![]()
![]()
(facente parte del BIC non potevo esimermi)
![]()
grazie cmq senza persone come te, non avrei possibilità di controbattere alla m@@@@te che leggo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Dabx ha scritto:grazie carlo!!!!!!!!!!!!!!!!!carlo gr ha scritto:dabx
complimenti per i tuoi 2000 mess...non mollare ma in tutti i sensi...
sei un amico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq non ti dimenticare che ti aspetto x la pizza a te e alla tua regina
bravo Danio
ma ogni tanto .... " và a lavurà Barbuuun !!"

ma ogni tanto .... " và a lavurà Barbuuun !!"
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Bravo Dabx, complimenti

Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

...dai, ci riuscirai molto bene e senza neanche tanto impegnoDabx ha scritto:grazie anche a te roberto, so che alla fine siete dei bravi personaggi...............roberto94100 ha scritto:...dai Antonio non essere bastard non ha detto 2000 caz..te ma solo 1999...la sua presentazione all'iscrizione al forum non era maleAlias24 ha scritto:Complimenti anche da parte mia carissimo Dabx e grazie per il tuo contributo e per le 2000 Cazz.....te...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non aspettarti che arrivi ai tuoi livelli..... non riuscirei mai ad elaborare così tante ca@@@te come riesci tu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

QUOTO AL 100% (naturalmente si scherza sempre altrimenti ...che noia...)sawo ha scritto:Guarda che forse siamo stati + sinceri io Alias e RobertoDabx ha scritto:grazie nonno!!!!! i tuoi si, che sono complimenti sinceri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:E bravo a Danio, cheto cheto, quatto quatto................. grazie per la tua presenza costante ed il tuo contributo nel forum!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()