Un caro saluto

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ciao Pippo, è un gran piacere rillegerti!! ti aspettavamo per il meeting, già c'era pronto il posto per la saab!! :)

sarà per la prossima volta!!!

mi raccomando sempre in gamba!!! o se vuoi sempre in toy!! :) :) :)
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

roberto94100 ha scritto:
Alias24 ha scritto:
GN71 ha scritto:Ho sempre sostenuto che il valore aggiunto di questo forum è dato dal legame che si instaura tra gli utenti, un legame così forte che ha spinto alcuni a viaggiare per 1500 km per venire a conoscerci. Ciò ci ha onorato molto e ci ha riempiti di una profonda gioia!
Gli incontri diventano occasione di arricchimento personale, nell'appurare la fortuna che si è avuta per avere conosciuto persone nuove e ricche di valori.

Questo mio topic rappresenta l'ennesima conferma, ecco perché non potrei rimanere lontano dal forum per troppo tempo. Perderei l'opportunità di fare nuove conoscenze e mantenere l'amicizia con le vecchie.

Pertanto ringrazio caldamente e saluto affettuosamente i nuovi iscritti, veramente in modo particolare.
Altrettanto ringrazio i vecchi amici, per l'affettuosità che sempre mi dimostrano, e che rileggo sempre volentieri.

Spero vivamente di incontrare presto i vecchi e i nuovi in fuoristrada. Magari riesco a togliere le ragnatele dalle mie macchine ferme da più di un anno.

Per Sawo: caro mio, rimango un gran chiacchierone...ma non mi hai conosciuto ai tempi "d'oro" (che molti ricordano con terrore :D ) !!!
Ci sentiamo presto, e chissà se riusciremo a fare un nuovo incontro :bic4x4 di quelli come si deve...
Se lo vuoi in edizione invernale, con argillazza tosta, è meglio che porti delle mutande rinforzate di ricambio... :) :) :)
Pippo carissimo è un piacere leggerti di nuovo, cmq riesci sempre con le tue parole ad esprimere ciò che tutti noi sentiamo... :smile: :smile: :smile:

Ps: ti ho sentito parlare di BIC serio...:)... Adesso non ti mollo fin quando non ci organizziamo...così vediamo se sei ancora in forma o sei arrug. come un certo Nonno che ormai ha la sua età e non è più in grado di far vedere di cosa era capace... :) :) :) :evil: :evil: :evil: ... :)bast :)bast :)bast
Antonio...attento a risvegliare gli antichi guerrieri
Roberto io ci provo...poi se ci riesco mi prendo anche le conseguenze....ma sempre se ci riesco a risvegliarli dal letargo..... :D :D :D :D :D :D
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

carissimo ........................ un ben tornato (se così si può dire) anche da parte mia

quando vuoi ci onori anche della tua presenza 8) 8) 8) 8) 8)
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ben tornatooooo GN !!!!!!
Il mio canale su Immagine IL MIO PROFILO DI Immagine E mi trovate anche qui... FAN CLUB :
Immagine
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

GN71 ha scritto:Ho sempre sostenuto che il valore aggiunto di questo forum è dato dal legame che si instaura tra gli utenti, un legame così forte che ha spinto alcuni a viaggiare per 1500 km per venire a conoscerci. Ciò ci ha onorato molto e ci ha riempiti di una profonda gioia!
Gli incontri diventano occasione di arricchimento personale, nell'appurare la fortuna che si è avuta per avere conosciuto persone nuove e ricche di valori.

Questo mio topic rappresenta l'ennesima conferma, ecco perché non potrei rimanere lontano dal forum per troppo tempo. Perderei l'opportunità di fare nuove conoscenze e mantenere l'amicizia con le vecchie.

Pertanto ringrazio caldamente e saluto affettuosamente i nuovi iscritti, veramente in modo particolare.
Altrettanto ringrazio i vecchi amici, per l'affettuosità che sempre mi dimostrano, e che rileggo sempre volentieri.

Spero vivamente di incontrare presto i vecchi e i nuovi in fuoristrada. Magari riesco a togliere le ragnatele dalle mie macchine ferme da più di un anno.

Per Sawo: caro mio, rimango un gran chiacchierone...ma non mi hai conosciuto ai tempi "d'oro" (che molti ricordano con terrore :D ) !!!
Ci sentiamo presto, e chissà se riusciremo a fare un nuovo incontro :bic4x4 di quelli come si deve...
Se lo vuoi in edizione invernale, con argillazza tosta, è meglio che porti delle mutande rinforzate di ricambio... :) :) :)

Belle parole caro Pippo !!!
spero di incontrarci presto e passare una giornata insieme !!!
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Teo93
Old member
Old member

ciao gn finalmente sei tornato sentivo la tua mancanza!!!
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”