Inviato: 30 giugno 2011, 13:32
appena posso posto le foto del lavoro fatto al mio patrol
Forum 4x4 - tutto per il fuoristrada
https://forum.offroadweb.it/
Alla faccia del semplicemente cassonato! Questo non e'piu nemmeno un GRknot_man ha scritto:tu lo dici!! vatti a vedere un pò di video su youtubebonjo ha scritto:In Australia (come anche in Venezuela ad esempio) fanno un fuoristrada completamente diverso dal nostro, il trial per come lo intendiamo noi non lo conoscono neancheknot_man ha scritto:Non capisco perchè qua viene tagliato in australia lo usano lungo e cassonato eppure il trial lo fanno lostesso e pure estremo!!
Questo non mi pare tagliato è semplicemente cassonato ma in trial fa 10 a 0 a tutti i nostri fuoristrada
bella foto,mettete il videogilgil ha scritto:Alla faccia del semplicemente cassonato! Questo non e'piu nemmeno un GRknot_man ha scritto:tu lo dici!! vatti a vedere un pò di video su youtubebonjo ha scritto: In Australia (come anche in Venezuela ad esempio) fanno un fuoristrada completamente diverso dal nostro, il trial per come lo intendiamo noi non lo conoscono neanche
Questo non mi pare tagliato è semplicemente cassonato ma in trial fa 10 a 0 a tutti i nostri fuoristrada
Ho idea che sia difficile anche stargli dietro, ma il bello è che con tutta probabilità in Australia sia anche omologato per circolare in strada...knot_man ha scritto:Vai in Australia a cercarlo
E' sempre difficile stare dietro ad un GR. Anzi, un GR è come Chuck Norris. Non permette a nessuno di stargli dietro e se per caso gli stai davanti sono dolori!!!gilgil ha scritto:Ho idea che sia difficile anche stargli dietro, ma il bello è che con tutta probabilità in Australia sia anche omologato per circolare in strada...knot_man ha scritto:Vai in Australia a cercarlo
Perche' Roby l'hai accorciato ????? o solo gli angoli ????roberto94100 ha scritto: appena posso posto le foto del lavoro fatto al mio patrol
Sì, aveva nostalgia del suzukino....jacoterrano ha scritto:Perche' Roby l'hai accorciato ????? o solo gli angoli ????roberto94100 ha scritto: appena posso posto le foto del lavoro fatto al mio patrol
cusilino ha scritto:E' sempre difficile stare dietro ad un GR. Anzi, un GR è come Chuck Norris. Non permette a nessuno di stargli dietro e se per caso gli stai davanti sono dolori!!!gilgil ha scritto:Ho idea che sia difficile anche stargli dietro, ma il bello è che con tutta probabilità in Australia sia anche omologato per circolare in strada...knot_man ha scritto:Vai in Australia a cercarlo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho visto uno però non me piace. Sarà questione di gusto! sì ho trovo utile!GN71 ha scritto:
Questo è abbastanza tagliato, ma a me piace. Anche i sottoporta sono stati abbondantemente rifilati.