Pagina 3 di 8

Inviato: 30 giugno 2011, 13:32
da roberto94100
appena posso posto le foto del lavoro fatto al mio patrol

Inviato: 30 giugno 2011, 13:35
da gilgil
knot_man ha scritto:
bonjo ha scritto:
knot_man ha scritto:Non capisco perchè qua viene tagliato in australia lo usano lungo e cassonato eppure il trial lo fanno lostesso e pure estremo!!
In Australia (come anche in Venezuela ad esempio) fanno un fuoristrada completamente diverso dal nostro, il trial per come lo intendiamo noi non lo conoscono neanche
tu lo dici!! vatti a vedere un pò di video su youtube ;)

Questo non mi pare tagliato è semplicemente cassonato ma in trial fa 10 a 0 a tutti i nostri fuoristrada

Immagine
Alla faccia del semplicemente cassonato! Questo non e'piu nemmeno un GR :D

Inviato: 2 luglio 2011, 1:46
da MOTTAUNO
:pes

Inviato: 10 luglio 2011, 16:07
da MOTTAUNO
:sm_spagh vogliamo le foto :test

Inviato: 10 luglio 2011, 19:11
da ULTIMO
gilgil ha scritto:
knot_man ha scritto:
bonjo ha scritto: In Australia (come anche in Venezuela ad esempio) fanno un fuoristrada completamente diverso dal nostro, il trial per come lo intendiamo noi non lo conoscono neanche
tu lo dici!! vatti a vedere un pò di video su youtube ;)

Questo non mi pare tagliato è semplicemente cassonato ma in trial fa 10 a 0 a tutti i nostri fuoristrada

Immagine
Alla faccia del semplicemente cassonato! Questo non e'piu nemmeno un GR :D
bella foto,mettete il video :? :?

Inviato: 10 luglio 2011, 21:03
da Y61_man
Vai in Australia a cercarlo :)

Inviato: 10 luglio 2011, 21:58
da gilgil
knot_man ha scritto:Vai in Australia a cercarlo :)
Ho idea che sia difficile anche stargli dietro, ma il bello è che con tutta probabilità in Australia sia anche omologato per circolare in strada... :sad:

Inviato: 11 luglio 2011, 23:30
da cusilino
gilgil ha scritto:
knot_man ha scritto:Vai in Australia a cercarlo :)
Ho idea che sia difficile anche stargli dietro, ma il bello è che con tutta probabilità in Australia sia anche omologato per circolare in strada... :sad:
E' sempre difficile stare dietro ad un GR. Anzi, un GR è come Chuck Norris. Non permette a nessuno di stargli dietro e se per caso gli stai davanti sono dolori!!! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!

Inviato: 12 luglio 2011, 0:34
da jacoterrano
roberto94100 ha scritto: appena posso posto le foto del lavoro fatto al mio patrol
Perche' Roby l'hai accorciato ????? o solo gli angoli ????

Inviato: 12 luglio 2011, 0:50
da GN71
jacoterrano ha scritto:
roberto94100 ha scritto: appena posso posto le foto del lavoro fatto al mio patrol
Perche' Roby l'hai accorciato ????? o solo gli angoli ????
Sì, aveva nostalgia del suzukino.... :)

Inviato: 12 luglio 2011, 0:59
da GN71
Immagine

Questo è abbastanza tagliato, ma a me piace. Anche i sottoporta sono stati abbondantemente rifilati.

Inviato: 12 luglio 2011, 7:46
da ULTIMO
cusilino ha scritto:
gilgil ha scritto:
knot_man ha scritto:Vai in Australia a cercarlo :)
Ho idea che sia difficile anche stargli dietro, ma il bello è che con tutta probabilità in Australia sia anche omologato per circolare in strada... :sad:
E' sempre difficile stare dietro ad un GR. Anzi, un GR è come Chuck Norris. Non permette a nessuno di stargli dietro e se per caso gli stai davanti sono dolori!!! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
:? :? :? non esageriamo :D :D qualcuno c'e sempre!!! :rap! :rap! :rap! :rap!

Inviato: 13 luglio 2011, 12:52
da Euro4x4Niko
GN71 ha scritto:Immagine

Questo è abbastanza tagliato, ma a me piace. Anche i sottoporta sono stati abbondantemente rifilati.
ho visto uno però non me piace. Sarà questione di gusto! sì ho trovo utile!

Inviato: 18 luglio 2011, 0:20
da MOTTAUNO
:-( carusi comu finiu? :)

Inviato: 18 luglio 2011, 9:15
da Dabx
li stanno tagliano con il coltello :? :? :? :? :?

:D :D :D :D :D