Y60 Taglio carroz. al post.
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
appena posso posto le foto del lavoro fatto al mio patrol
Alla faccia del semplicemente cassonato! Questo non e'piu nemmeno un GRknot_man ha scritto:tu lo dici!! vatti a vedere un pò di video su youtubebonjo ha scritto:In Australia (come anche in Venezuela ad esempio) fanno un fuoristrada completamente diverso dal nostro, il trial per come lo intendiamo noi non lo conoscono neancheknot_man ha scritto:Non capisco perchè qua viene tagliato in australia lo usano lungo e cassonato eppure il trial lo fanno lostesso e pure estremo!!
Questo non mi pare tagliato è semplicemente cassonato ma in trial fa 10 a 0 a tutti i nostri fuoristrada

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Piccola Foglia 1890
bella foto,mettete il videogilgil ha scritto:Alla faccia del semplicemente cassonato! Questo non e'piu nemmeno un GRknot_man ha scritto:tu lo dici!! vatti a vedere un pò di video su youtubebonjo ha scritto: In Australia (come anche in Venezuela ad esempio) fanno un fuoristrada completamente diverso dal nostro, il trial per come lo intendiamo noi non lo conoscono neanche
Questo non mi pare tagliato è semplicemente cassonato ma in trial fa 10 a 0 a tutti i nostri fuoristrada

TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Ho idea che sia difficile anche stargli dietro, ma il bello è che con tutta probabilità in Australia sia anche omologato per circolare in strada...knot_man ha scritto:Vai in Australia a cercarlo

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Piccola Foglia 1890
Piccola Foglia 1890
E' sempre difficile stare dietro ad un GR. Anzi, un GR è come Chuck Norris. Non permette a nessuno di stargli dietro e se per caso gli stai davanti sono dolori!!!gilgil ha scritto:Ho idea che sia difficile anche stargli dietro, ma il bello è che con tutta probabilità in Australia sia anche omologato per circolare in strada...knot_man ha scritto:Vai in Australia a cercarlo

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

-
- FAMILY MEMBER
Perche' Roby l'hai accorciato ????? o solo gli angoli ????roberto94100 ha scritto: appena posso posto le foto del lavoro fatto al mio patrol
Sì, aveva nostalgia del suzukino....jacoterrano ha scritto:Perche' Roby l'hai accorciato ????? o solo gli angoli ????roberto94100 ha scritto: appena posso posto le foto del lavoro fatto al mio patrol

cusilino ha scritto:E' sempre difficile stare dietro ad un GR. Anzi, un GR è come Chuck Norris. Non permette a nessuno di stargli dietro e se per caso gli stai davanti sono dolori!!!gilgil ha scritto:Ho idea che sia difficile anche stargli dietro, ma il bello è che con tutta probabilità in Australia sia anche omologato per circolare in strada...knot_man ha scritto:Vai in Australia a cercarlo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO
- Euro4x4Niko
- NEW MEMBER
- Contatta:
ho visto uno però non me piace. Sarà questione di gusto! sì ho trovo utile!GN71 ha scritto:
Questo è abbastanza tagliato, ma a me piace. Anche i sottoporta sono stati abbondantemente rifilati.