no ricordi male nel 2008 sicuramente non ero io,questa e lo stesso raduno JAMBOREE però edizione 2011,

no ricordi male nel 2008 sicuramente non ero io,questa e lo stesso raduno JAMBOREE però edizione 2011,
Nooooo dai non fare cosiDabx ha scritto:tutti mi criticate per la regina............. e poi tutti mi dite di non venderla.....................
ci rimango male
![]()
![]()
![]()
![]()
adesso compro un suzuki e un gr così non rompete più i co@@@@@i
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
daiiii tieni la regina... ci fa divertireDabx ha scritto:tutti mi criticate per la regina............. e poi tutti mi dite di non venderla.....................
ci rimango male
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sai onestamente non ricordoMaledizione ha scritto:ULTIMO ha scritto:no ricordi male nel 2008 sicuramente non ero io,questa e lo stesso raduno JAMBOREE però edizione 2011,Maledizione ha scritto: Se non ricordo male questa è una foto del Jamboree del 2008... li eri sotto Agira..![]()
![]()
![]()
...e non è nelle zone di Agira questo passaggio???
Nooooooo Dabx non togliere la regina poi come facciamo...Dabx ha scritto:tutti mi criticate per la regina............. e poi tutti mi dite di non venderla.....................
ci rimango male
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo Alias convincilo tu!! si e proprio fissato con i Suzuki e Gr!Alias24 ha scritto:Nooooooo Dabx non togliere la regina poi come facciamo...Dabx ha scritto:tutti mi criticate per la regina............. e poi tutti mi dite di non venderla.....................
ci rimango male
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo so che se manco io....... non è lo stesso!!!!!!!!!!!!!Alias24 ha scritto:Nooooooo Dabx non togliere la regina poi come facciamo...Dabx ha scritto:tutti mi criticate per la regina............. e poi tutti mi dite di non venderla.....................
ci rimango male
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dabx ha scritto:lo so che se manco io....... non è lo stesso!!!!!!!!!!!!!Alias24 ha scritto:Nooooooo Dabx non togliere la regina poi come facciamo...Dabx ha scritto:tutti mi criticate per la regina............. e poi tutti mi dite di non venderla.....................
ci rimango male
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
senza di me che mondo sarebbe!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE MONDO SAREBBE SENZA NUT.......DABX?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sawo ha scritto:Dabx ha scritto:lo so che se manco io....... non è lo stesso!!!!!!!!!!!!!Alias24 ha scritto: Nooooooo Dabx non togliere la regina poi come facciamo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dabx ha scritto:sawo ha scritto:Dabx ha scritto: lo so che se manco io....... non è lo stesso!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()