...che (almeno dalla foto) sembra integra?

centralina aggiuntiva da 200 cv?????? avà peppe e che era.....Mr. Hyde ha scritto:cusilino ha scritto:Motore prezzo?
2000.00 60 mila km ma senza la centralina aggiuntiva...da 200cv![]()
![]()
Stavo chiedendo proprio a te. 200 cv mi sembrano un pelino tantini.antonio76ct ha scritto:centralina aggiuntiva da 200 cv?????? avà peppe e che era.....Mr. Hyde ha scritto:cusilino ha scritto:Motore prezzo?
![]()
scusate per l'OT
Ciao
Antonio
garantito c'èro io presente al banco 198cv pauraaaaaaaaa..........!!!!!!!!!!!!cusilino ha scritto:Stavo chiedendo proprio a te. 200 cv mi sembrano un pelino tantini.antonio76ct ha scritto:centralina aggiuntiva da 200 cv?????? avà peppe e che era.....Mr. Hyde ha scritto:
![]()
scusate per l'OT
Ciao
Antonio
scatola sterzo ottime condixioni la toglie x la metà di prezzo rispetto al nuovotilliri ha scritto:ciao vorrei sapere in che condizioni è la scatola sterzo e se in buone condizioni il prezzo... grazie
TEOREMA ha scritto:A me invece servirebbe lo sportellone posteriore dx e lo specchietto retrovisore esterno dx...
mi dici per favore quanto mi verrebbero a costare???![]()
centralina e diversi ignettori pompa..... è riuscito a spremere tutti sti cv la pmpa a gestione elettronica con le opportune modifiche e centralina a quanto pare funziona....!!!!!!antonio76ct ha scritto:centralina aggiuntiva da 200 cv?????? avà peppe e che era.....Mr. Hyde ha scritto:cusilino ha scritto:Motore prezzo?
![]()
scusate per l'OT
Ciao
Antonio
e cmq partendo da una base di 145cv circa tra pompa turbina e centralina 40cv si riescono a tirar fuori.... inverosimile mi sarebbe sembrato un valore di 250cv....Mr. Hyde ha scritto:centralina e diversi ignettori pompa..... è riuscito a spremere tutti sti cv la pmpa a gestione elettronica con le opportune modifiche e centralina a quanto pare funziona....!!!!!!antonio76ct ha scritto:centralina aggiuntiva da 200 cv?????? avà peppe e che era.....Mr. Hyde ha scritto:
![]()
scusate per l'OT
Ciao
Antonio