jacoterrano ha scritto:Da oggi Jacoterrano è attrezzato pure di Videocamera digitale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora siete rovinati !!!!!!
ahahahhaa quoto e straquoto!!!! jacooo basta col computer, ora ho capito perche c'e sempre internet lento!!! è jaco che è sempre connesso!!!Dabx ha scritto:ulteriore dimostrazione che ha anche tempo per fare ste cose............jacoterrano ha scritto:INTENDEVO QUESTI TRE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in parole povere non fa proprio un ca@@o dalla mattina alla sera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Siamo proprio preoccupati...jacoterrano ha scritto:Da oggi Jacoterrano è attrezzato pure di Videocamera digitale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora siete rovinati !!!!!!
Scusa ma non possiamo essere semplicemente i 3 moschettieri...Teo93 ha scritto:ahahahhaa quoto e straquoto!!!! jacooo basta col computer, ora ho capito perche c'e sempre internet lento!!! è jaco che è sempre connesso!!!Dabx ha scritto:ulteriore dimostrazione che ha anche tempo per fare ste cose............jacoterrano ha scritto:INTENDEVO QUESTI TRE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in parole povere non fa proprio un ca@@o dalla mattina alla sera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in sequenza il buono il brutto il cattivo!!!!!
Certo non ti conviene essere il BRUTTOAlias24 ha scritto: Scusa ma non possiamo essere semplicemente i 3 moschettieri...![]()
![]()
![]()
perfidissimooo!!jacoterrano ha scritto:Certo non ti conviene essere il BRUTTOAlias24 ha scritto: Scusa ma non possiamo essere semplicemente i 3 moschettieri...![]()
![]()
![]()
vero ????? e non l'ho detto io ma quel perfido di Teo !!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco vedi adesso và meglio...Teo93 ha scritto:perfidissimooo!!jacoterrano ha scritto:Certo non ti conviene essere il BRUTTOAlias24 ha scritto: Scusa ma non possiamo essere semplicemente i 3 moschettieri...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si io non c'ho pensato ma i 3 moschettieri sono meglio!!!!![]()
Neanche ti risp...jacoterrano ha scritto:Certo non ti conviene essere il BRUTTOAlias24 ha scritto: Scusa ma non possiamo essere semplicemente i 3 moschettieri...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Diciamo che l'ha scampata in tempo, forse non aveva afferrato il significato intrinseco del tuo Papillon !!!Alias24 ha scritto:Neanche ti risp...jacoterrano ha scritto:Certo non ti conviene essere il BRUTTOAlias24 ha scritto: Scusa ma non possiamo essere semplicemente i 3 moschettieri...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... Cmq Armando vedi che Teo ha capito che conviene cambiare idea a volte...
![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:Diciamo che l'ha scampata in tempo, forse non aveva afferrato il significato intrinseco del tuo Papillon !!!Alias24 ha scritto:Neanche ti risp...jacoterrano ha scritto: Certo non ti conviene essere il BRUTTOvero ????? e non l'ho detto io ma quel perfido di Teo !!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... Cmq Armando vedi che Teo ha capito che conviene cambiare idea a volte...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma sei sicuro?????Alias24 ha scritto:jacoterrano ha scritto:Diciamo che l'ha scampata in tempo, forse non aveva afferrato il significato intrinseco del tuo Papillon !!!Alias24 ha scritto: Neanche ti risp...... Cmq Armando vedi che Teo ha capito che conviene cambiare idea a volte...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()