WEEK-END IN SILA DI SPORTLAND4X4

Notizie, programmi ed informazioni su raid, viaggi e spedizioni di prossima effettuazione a cura di Clubs o singoli utenti, purchè non a scopo di lucro.
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Conosco bene quel mercatino.
Camigliatello è sempre stata la metà preferita delle mie vacanze in Sila, da almeno 25 anni!! Sia in estate che in inverno.
Anche Lorica è bella e meno "commerciale". Fantastico quando col mio 3300 ho risalito la pista da sci che sale a Monte Botte Donato, ovviamente in estate..............
:) :)
Confermo, giugno scorso l'abbiamo risalita anche noi, c'era anche CarloGR, partiti dal Lago di Lorica, siamo saliti sulla pista fino a 1.920 m, e poi ridiscesi, sempre sulla pista fino al Lago di Cecita.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Non vedo l'ora della partenza!!!! :) :) :) :) :) :)

Penso che il divertimento sia assicurato per tutti!!! Uomini e Donne! :-D :-D :-D :-D
Credo che mi divertiro' moltissimo anche dal punto di vista Fotografico e Video!
Ho visto molte foto e ci sono posti incantevoli :) :) :)
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

jacoterrano ha scritto:Non vedo l'ora della partenza!!!! :) :) :) :) :) :)

Penso che il divertimento sia assicurato per tutti!!! Uomini e Donne! :-D :-D :-D :-D
Credo che mi divertiro' moltissimo anche dal punto di vista Fotografico e Video!
Ho visto molte foto e ci sono posti incantevoli :) :) :)
C'e anche la possibilità di fotografare animaletti che in sicilia non abbiamo vedi scoiattoli neri
e nelle riserve lupi e caprioli ti divertirai un mondo
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

La Sila l'ho fatta anche in tenda (altri tempi). Molto bello il borgo di Germano. Fantastico quando gli scoiattoli neri, dopo aver sgranocchiato le pigne ancora verdi, ti gettano ciò che resta dall'alto in testa.................

Bella la riserva (non ricordo il nome) che c'è nella strada che da Camigliatello va alla Fossiata. Si vedono anche i lupi...............

Una volta stavo facendo un pick nick in riva al Lago Cecita quando improvvisamente vedo gli uccellini scappare ed un rombo improvviso come un tuono scoppiò sopra di noi: come si dice in Val D'Aosta, "mi vinnuru i vemmi do scantazzu" (mi sono venuti i vermi per la paura). Si trattava di un canadier che mi passò a qualche decina di metri sopra la testa, spuntando da dietro la collina, per andare a caricare acqua nel lago per un incendio!!
:sad: :sad:
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:La Sila l'ho fatta anche in tenda (altri tempi). Molto bello il borgo di Germano. Fantastico quando gli scoiattoli neri, dopo aver sgranocchiato le pigne ancora verdi, ti gettano ciò che resta dall'alto in testa.................

Bella la riserva (non ricordo il nome) che c'è nella strada che da Camigliatello va alla Fossiata. Si vedono anche i lupi...............

Una volta stavo facendo un pick nick in riva al Lago Cecita quando improvvisamente vedo gli uccellini scappare ed un rombo improvviso come un tuono scoppiò sopra di noi: come si dice in Val D'Aosta, "mi vinnuru i vemmi do scantazzu" (mi sono venuti i vermi per la paura). Si trattava di un canadier che mi passò a qualche decina di metri sopra la testa, spuntando da dietro la collina, per andare a caricare acqua nel lago per un incendio!!
:sad: :sad:
pensa la sua di paura se vedeva il tuo 3,3 :lol: :lol: :lol:
tutti quei posti sono bellissimi meritano anche il lago arvo dove ho campegiato , l'ampollino ,il parco dei Giganti della sila
non mi stancherò mai di tornare a vedrerli ,
comunque sempre in valdostano "si perilonco" (vai parecchio in giro) :smile: :smile: :smile:
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Bello, la giusta occasione, io in questi posti mai andato!

Spero di vedere un Lupo, il mio animale preferito! ho studiato moltissimo il lupo, il suo comportamento
sociale, vedendo molti documentari di esso!
E devo dire che è un animale affascinate, equilibrato, corretto, invece l'uomo l'ha sempre considerato male e caccciato
solo come trofeo!!! :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Speri "di vedere il lupo" ? ok, Jacoterrano, ti faro' una piacevole sorpresa.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Armando occhio: Giorgio è capace che ti fa "ballare con i lupi"!!! :D :D :D
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Ma no, niente di ciò, solo che il Lupo e' il Re della Sila, quindi...............
dolmen4x4
Old member
Old member

e per chi ha già la "lupa" ??

:cena :cena :cena
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
Advanced Member
Advanced Member

dolmen ha scritto:e per chi ha già la "lupa" ??

:cena :cena :cena
Nduja a volontà... :D :D :D
Giuseppe Sportland4x4
jacoterrano
FAMILY MEMBER

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Armando occhio: Giorgio è capace che ti fa "ballare con i lupi"!!! :D :D :D
:) :) :) :) :) :) Pensa che questo film l'ho visto decine di volte! e quando nella scena sparano

a due calzini ogni volta mi esce la lacrimuccia!!!

Spero di vederlo! :)
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Confermo la mia adesione
non vedo l'ora che arriva il 26 :evil:
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ale KZJ ha scritto:Confermo la mia adesione

:smile: Ale
anche io ho confermato la mia presenza insieme a Maledizi
one
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

carlo gr ha scritto:
Ale KZJ ha scritto:Confermo la mia adesione

:smile: Ale
anche io ho confermato la mia presenza insieme a Maledizi
one
:smile: :smile: così ho la possibilità di conoscere di persona altri amici del forum
siamomo un bel gruppo ,ci divertiremo :evil: :evil:
Rispondi

Torna a “Viaggi e Spedizioni”