Ciao Ale, intanto guarda questi.... sono riuscita a caricarli su youtube, negli altri video mi hanno disattivato l'audio.Ale KZJ ha scritto:Aspetto di vederli con impazienza![]()
OFF ROAD WEB ha scritto:Grazie sono felice che ti sono piaciuti, ma forse non posso pubblicarli su youtube, mi disattivano l'audio...PackmanL040 ha scritto:![]()
![]()
senza parole....fenomenali i video di Trapani....che spettacolo!!!
![]()
![]()
![]()
Vediamo se riesco a fare una pagina con tutti i video di OFF ROAD WEB nel mio portale![]()
![]()
Grazie a te che ci dai la possibilità di poter condividere queste belle esperienze anche se non abbiamo potuto parteciparvi, o rivivere le espeienze passate con gli amici....cmq si il 3° video è senza audio...ma pur sempre sensazionale!!!!compliementi per l'impegno, la passione ecc eccOFF ROAD WEB ha scritto:Grazie sono felice che ti sono piaciuti, ma forse non posso pubblicarli su youtube, mi disattivano l'audio...PackmanL040 ha scritto:![]()
![]()
senza parole....fenomenali i video di Trapani....che spettacolo!!!
![]()
![]()
![]()
Vediamo se riesco a fare una pagina con tutti i video di OFF ROAD WEB nel mio portale![]()
![]()
Infatti Youtube mi ha disattivato l'audio e sto cercando un altra soluzione per caricare i videoPackmanL040 ha scritto:cmq si il 3° video è senza audio...ma pur sempre sensazionale!!!!compliementi per l'impegno, la passione ecc ecc![]()
![]()
![]()