Come Riparare ???
-
- FAMILY MEMBER
Visto di presenza ???? perche' eri a taormina oggi ????carlo gr ha scritto:JACO
visto di presenza confermo che hai fatto un ottimo lavoro

Ovviamente nella tua officina !!!!
-
- FAMILY MEMBER
Appena vado a ritirarlo ti avverto cosi' vieni con me e ti presento CarloGRlimite811 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ottimo lavoro....... Idea magnifica.......

bravo Armando,
io al tuo posto vista la mancanza di tempo e lo sbattimento necessario...
avrei cercato un faro di ricambio

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
-
- FAMILY MEMBER
Certo se pensi al tempo, allo sbattimento di inventare attrezzi,dolmen ha scritto:bravo Armando,
![]()
![]()
considera anche che non avendo un garage o un laboratorio, ho dovuto rimontare
tutto in strada, al buio con la torcia in bocca al freddo, perche' l'indomani dovevo portare la macchina da CarloGr,
eccetera si !!. .. hai ragione !!!,
ma certe volte il piacere è la sfida di riuscire a fare qualcosa che tanti ti hanno detto che è impossibile, la sfida di riuscire a fare
qualcosa dove devi usare delle invenzioni o metodi non convenzionali per riuscire!
forse è l'istinto dell'uomo di trovare una soluzione con i pochi mezzi a disposizione, di riuscire a fare qualcosa da soli!
come quello che monta un ponte rigido ad un Terrano invece di venderlo e comprare un Gr, dove risparmia tempo e soldi e non esce pazzo!
Forse è il carattere dei Fuoristradisti che se incontrano una strada nel Bosco prendono quella meno battuta,
per sfidare le proprie capacità e quelle del mezzo !!!!! invece di prendere l'autostrada o addirittura un Taxi

- StuntmanNicola
- MEMBER
- Contatta:
Come non darti ragione!!!jacoterrano ha scritto: forse è l'istinto dell'uomo di trovare una soluzione con i pochi mezzi a disposizione, di riuscire a fare qualcosa da soli!
come quello che monta un ponte rigido ad un Terrano invece di venderlo e comprare un Gr, dove risparmia tempo e soldi e non esce pazzo!
Forse è il carattere dei Fuoristradisti che se incontrano una strada nel Bosco prendono quella meno battuta,
per sfidare le proprie capacità e quelle del mezzo !!!!! invece di prendere l'autostrada o addirittura un Taxi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Queste sono parole da mettere nella Bibbia del Fuoristradista!!!

Parole sante!jacoterrano ha scritto:Certo se pensi al tempo, allo sbattimento di inventare attrezzi,
tutto in strada, al buio con la torcia in bocca al freddo, perche' l'indomani dovevo portare la macchina da CarloGr,
ma certe volte il piacere è la sfida di riuscire a fare qualcosa che tanti ti hanno detto che è impossibile, la sfida di riuscire a fare
qualcosa dove devi usare delle invenzioni o metodi non convenzionali per riuscire!
forse è l'istinto dell'uomo di trovare una soluzione con i pochi mezzi a disposizione, di riuscire a fare qualcosa da soli!

Io ho appena adesso terminato ti montare il CB sul mio Patrol...

Mad Max
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"(ゴジラ)
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"(ゴジラ)
jacoterrano ha scritto:Certo se pensi al tempo, allo sbattimento di inventare attrezzi,dolmen ha scritto:bravo Armando,
![]()
![]()
per sfidare le proprie capacità e quelle del mezzo !!!!! invece di prendere l'autostrada o addirittura un Taxi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.