peppe ha scritto:Sono ammessi i Toyota??????????????![]()
![]()
![]()
Se si !!!!!!!!! posso partecipare anche io???????????
Aspetto consensi!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Spero in risposta positiva ed incrocio le dita

peppe ha scritto:Sono ammessi i Toyota??????????????![]()
![]()
![]()
![]()
rosario4x4club ha scritto:peppe ha scritto:Sono ammessi i Toyota??????????????![]()
![]()
![]()
![]()
certo ci sono troppi nissan ma dai un toyo va bene.... ti raccomando io
...scherzo naturalmente.... ti aspettiamo
peppe ha scritto:rosario4x4club ha scritto:peppe ha scritto:Sono ammessi i Toyota??????????????![]()
![]()
![]()
![]()
certo ci sono troppi nissan ma dai un toyo va bene.... ti raccomando io
...scherzo naturalmente.... ti aspettiamo
Cosa vorresti dire con (troppi nissan)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Apettami e vedrai ahahahahaha![]()
![]()
![]()
abbiamo messo delle foto del percorso sulla nostra pagina di facebook (http://www.facebook.com/rosario4x4)salvovxturbo ha scritto:chiedo al team se sarà un percorso molto fangoso!!!!cmq io sono uno di quelli col toyota hihihihi!!!!
spero anch io..sarebbe un piacere conoscerviMaledizione ha scritto:Spero di esserci con Calo Gr e altri amici..![]()
Solo un GR Preparato da Carlo-GRcarlo gr ha scritto:rosario4x4club ha scritto:spero anch io..sarebbe un piacere conoscerviMaledizione ha scritto:Spero di esserci con Calo Gr e altri amici..![]()
tranquillo
ci seremo !!
Mi sorge spontanea una riflessione! ma il 9 aprile siete a Mantova !carlo gr ha scritto:rosario4x4club ha scritto:spero anch io..sarebbe un piacere conoscerviMaledizione ha scritto:Spero di esserci con Calo Gr e altri amici..![]()
tranquillo
ci seremo !!
Modena Armando...jacoterrano ha scritto:Mi sorge spontanea una riflessione! ma il 9 aprile siete a Mantova !carlo gr ha scritto:rosario4x4club ha scritto: spero anch io..sarebbe un piacere conoscervitranquillo
ci seremo !!
jacoterrano ha scritto:Mi sorge spontanea una riflessione! ma il 9 aprile siete a Mantova !carlo gr ha scritto:rosario4x4club ha scritto: spero anch io..sarebbe un piacere conoscervitranquillo
ci seremo !!