NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Lorazio ha scritto:Miiiiiiii........
NoNNostante l'età chiaccherà........
Certo a quell'età cos'altro può fare????
Ciao NonnoCarlo ci vediamo presto.......
![]()
![]()
Ecco cos'altro potrebbe fare............NonnoCarlo 4x4 ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:............. lo faccio con una sola mano.............![]()
![]()
![]()
![]()
Ormai l'ho scritto, ma non si accettano battutacce!!!!![]()
![]()
Teo93 ha scritto:nonnocarlo ce ne vuole per battere gn71, e poi chissa che lavoro di mano,dato che con l'altra tenevi il bambino
![]()
Sì, certo.....NonnoCarlo 4x4 ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:............. lo faccio con una sola mano.............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma per caso Veronica la mano bionica non è la sorella di Federica la mano amica??GN71 ha scritto:Sì, certo.....NonnoCarlo 4x4 ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:............. lo faccio con una sola mano.............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...a proposito, dato il fatto che "Federica...la mano amica" lavora tanto, la prossima volta che ci vedremo...soltanto un abbraccio, e niente stretta di mano...![]()
![]()
![]()
sei proprio ungilgil ha scritto:Ma per caso Veronica la mano bionica non è la sorella di Federica la mano amica??GN71 ha scritto:Sì, certo.....NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
![]()
...a proposito, dato il fatto che "Federica...la mano amica" lavora tanto, la prossima volta che ci vedremo...soltanto un abbraccio, e niente stretta di mano...![]()
![]()
![]()
![]()