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Inviato: 13 gennaio 2011, 13:49
da gianky-gr
Inviato: 13 gennaio 2011, 15:17
da Temistocle
mi piace ci sto....facciamo uno stage sul campo!

Inviato: 13 gennaio 2011, 16:38
da Maledizione
Inviato: 13 gennaio 2011, 17:14
da titohill
La soluzione per me è molto più semplice: 4a normale a 3750 giri, e... planando, planando... da qualche parte saresti arrivato, ma sicuramente una cosa è certa: non ti saresti fermato lì!!!
Altra soluzione: Land Rover Defender!
Altra soluzione (già detta): gomme da 37 e 2 blocchi e manco lo sentivi, però secondo me non ci sarebbe stato alcun piacere!
Ultima soluzione: Monitor montato e collegamento continuo in video-conferenza con Nonnocarlo: i suoi consigli sono una delizia da ascoltare!

Inviato: 13 gennaio 2011, 18:05
da gianky-gr
Inviato: 13 gennaio 2011, 18:09
da Black Rover
titohill ha scritto:La soluzione per me è molto più semplice: 4a normale a 3750 giri, e... planando, planando... da qualche parte saresti arrivato, ma sicuramente una cosa è certa: non ti saresti fermato lì!!!
Altra soluzione: Land Rover Defender!
Altra soluzione (già detta): gomme da 37 e 2 blocchi e manco lo sentivi, però secondo me non ci sarebbe stato alcun piacere!
Ultima soluzione: Monitor montato e collegamento continuo in video-conferenza con Nonnocarlo: i suoi consigli sono una delizia da ascoltare!

L'idea del defender è la più logica!!! ma poi che piacere c'è!!!
Inviato: 13 gennaio 2011, 18:19
da titohill
Perciò, prima di iniziare la solita estenuante discussione sui mezzi e sugli elogi dei propri mezzi, che poi qua sul forum mi prendete per sborone, momotematico, che vuole attaccare briga... mi rimangio la soluzione del defender e continuo a a sostenere quella che avere accanto una persona esperta che ti consiglia, oltre ad aiutarti materialmente nella scelta giusta, sicuramente ti dà sicurezza, e questa sicurezza nel fare le cose spesso può essere una marcia in più...
...la 4a di poco fa appunto!!!
Inviato: 13 gennaio 2011, 18:38
da Red Stigna
Inviato: 13 gennaio 2011, 19:16
da Black Rover
sicuramente!!!
ma non diciamolo in giro allora tutti comprano land e poi le autodemolizioni si trovano piene di gr
Inviato: 13 gennaio 2011, 19:22
da NonnoCarlo 4x4
Inviato: 13 gennaio 2011, 20:43
da AnToNiO
ma è la buca che c'è al campo di volo a cottone?che si può salire sia dalla salitona che c'è dopo la buca sulla sx dritta e ripida oppure da più avanti dove ci sono le due salite a scalini? non so se mi sono saputo spiegare, non ci vado da 6 anni e li quando viene giù l'acqua cambia un pò tutto...
Inviato: 13 gennaio 2011, 21:02
da gianky-gr
AnToNiO ha scritto:ma è la buca che c'è al campo di volo a cottone?che si può salire sia dalla salitona che c'è dopo la buca sulla sx dritta e ripida oppure da più avanti dove ci sono le due salite a scalini? non so se mi sono saputo spiegare, non ci vado da 6 anni e li quando viene giù l'acqua cambia un pò tutto...
Ciao Antonio, si esatto salendo dal letto del fiume a sx c'è una piccola salitina che ti porta proprio dove ero io nel video, poi l' prima della buca si sale e c'è una salita molto ripida, mentre continuando (oltre la buca) a destra c'è una salita, diciamo a gradini a "S";
Inviato: 13 gennaio 2011, 21:29
da NonnoCarlo 4x4
gianky-gr ha scritto:AnToNiO ha scritto:ma è la buca che c'è al campo di volo a cottone?che si può salire sia dalla salitona che c'è dopo la buca sulla sx dritta e ripida oppure da più avanti dove ci sono le due salite a scalini? non so se mi sono saputo spiegare, non ci vado da 6 anni e li quando viene giù l'acqua cambia un pò tutto...
Ciao Antonio, si esatto salendo dal letto del fiume a sx c'è una piccola salitina che ti porta proprio dove ero io nel video, poi l' prima della buca si sale e c'è una salita molto ripida, mentre continuando (oltre la buca) a destra c'è una salita, diciamo a gradini a "S";
Dovevo capirlo dal rumore di sottofondo dov'era il posto. Ci sono stato l'ultima volta nel 2004!!
E forse sono passato proprio da quelle buche (ma erano diverse).
Guarda le foto seguendo questo link (scorri un pò in basso la pagina).
http://www.ciclopiclub4x4.it/album_8b.htm

Inviato: 13 gennaio 2011, 22:05
da jacoterrano
Adesso apro un topic sulle tecniche di guida Off Road ""Bloccato""
con materiale raccolto nel tempo!
cosi' potra' essere consultato come un piccolo manuale!
In Area4x4
Inviato: 13 gennaio 2011, 22:08
da vitara95
Bravo Jaco, lo dicevo che se non esistessi dovrebbero inventarti!
