Quindi non posso non porgere le mie CONGRATULAZIONI a tutti voi e i produttore e realizzatore degli stessi ....

...allora non conosci Jaco...ha più foto lui con la tua persona, che quelle che hai a casa tuadolmen ha scritto:troppo belli veramente !
ma Jaco![]()
![]()
come hai fatto ad indovinare le immagini che avrei voluto mettere su questo avatar ??
Bhe! una foto quella della tua persona mi piaceva molto, perche' molto naturale, che ho scattato io!dolmen ha scritto:troppo belli veramente !
ma Jaco![]()
![]()
come hai fatto ad indovinare le immagini che avrei voluto mettere su questo avatar ??
Bello Complimenti!!!!!PackmanL040 ha scritto:L'avatar-mania contaggia!!! Ecco anche il mio nuovo avatar!!!![]()
![]()
grazie mille Jaco!!jacoterrano ha scritto:Bello Complimenti!!!!!PackmanL040 ha scritto:L'avatar-mania contaggia!!! Ecco anche il mio nuovo avatar!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai Manda a me ormai ho preso la mano!!!!!mezzokilo ha scritto:per fare il mio ???? chi si ofre ??? a chi devo mandare le foto ???
Armando......fallo anche ad Alias...che tempo fa' mi aveva chiesto......ed era interessato a cambiarlo.
Il Prox e' Alias24 seguo la lista in ordine di richiesta !!!!!CelicaS ha scritto:
Armando......fallo anche ad Alias...che tempo fa' mi aveva chiesto......ed era interessato a cambiarlo.
- Bravo.....complimenti!!! 10 e Lode - Ufficialmente AvatarMan.....![]()
![]()
![]()
![]()
Ne uso parecchi devo dire, perche' in ogni programma c'e' qualche funzione in più e qualche funzione in menoPackmanL040 ha scritto:Jaco ormai sei diventato il preparatore ufficiale di Avatar![]()
![]()
![]()
una curiosità...ma cn che programma li hai fatti tu?