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Inviato: 30 dicembre 2010, 22:02
da nickwest
Infatti il mio cervello si è dimenticato il nocciolo della richiesta, lo cerco NON FUNZIONATE, ROTTO, BRUCIATO, SPACCATO, Senza cavo di acciaio o senza telecomando o bottoniera. Insomma un qualcosa che possa valere quella cifra!
Ripeto NON FUNZIONANTE!

Grazie e scusate :))

Inviato: 30 dicembre 2010, 22:03
da nickwest
La presa per i fondelli è meritata; così imparo a rileggere quello che scrivo prima di inviare :)

opss

Inviato: 31 dicembre 2010, 2:37
da GN71
Carissimo nickwest, un triplo benvenuto ti giunga da parte mia. A parte il benvenuto normale di rito, il rafforzativo è d'obbligo per una persona che è ben capace di stare allo scherzo, nonché per un appassionato "praticante" del restauro. Pertanto meriti tutta la stima possibile. Sei già dei nostri, fratello toyotista!

Per inciso: il B.I.C.4x4 ( :bic4x4 ) altro non è che il :bastardclub4x4 , una piccola "cosa" partorita dalla mia mente perversa, molto tempo fa, ed una peculiarietà di questo Forum.

Complimenti d'obbligo e sentiti li aggiungo per la scelta del mezzo e per il sacrificio che il restauro comporta.
Il buon "vecchio" Hi-Lux è sempre stato uno dei modelli da me preferiti e mai avuti. Io lo avrei cercato diesel (un LN65 o, meglio, un LN105). Una volta scelto il benzina, per sì o per forza, avrei fatto lo sforzo di ritirare un 3,5 V6 Chevy che nel cofano ci sta comodo comodo e tira che è un piacere ( e negli USA si trova a poco).

Inviato: 31 dicembre 2010, 10:31
da gianky-gr
Benvenuto e complimenti per la passione che metti per il restauro del mezzo;

Inviato: 2 gennaio 2011, 21:08
da nickwest
@GN71
già, infatti l'idea del 3500 non è male, il problema è che già mi son sevanto per il motore rigenerato, ho scelto il benzina per un paio di motivi, primo; la motorizzazione 2500 22RE è comunissima in USA e si trovano i ricambi a buoni prezzi, kit di rigenerazione completa e singoli pezzi, ho trovato il manuale officina completo in inglese ed un forum "YOTATECH" che tratta tutti i TOYOTA ma in special modo il 22RE c'è gente che si rifà il motore come fare la pizza da noi, ed ho trovato delle belle guide corredate da foto e modifiche interessantissime.
Il problema che come ben sai qui al nord la normativa è abbastanza stringente.
L'utilizzo che ne dovro' fare sarà si di svago ma anche parecchio pratico lavorativo, da raggiungere una casa che devo iniziare a sistemare a 1300mt con un bel sterratino che finchè non puliro' con la ruspa dovrò affrontare con il 4x4. e in quella zona nevica bene!!

BUON ANNO!

Inviato: 3 gennaio 2011, 10:41
da Dabx
benvenuto 8) 8) 8) 8)

Inviato: 3 gennaio 2011, 13:05
da TongaGreen
Benvenuto anche da parte mia

Inviato: 5 gennaio 2011, 12:33
da Pajero79
Un caloroso benvenuto anche da parte mia :smile: :smile: :smile:

ed un imbocca a lupo con annessi complimenti per il restauro in corso ... :rap! :rap! :evil: :rap! :rap!

Inviato: 5 gennaio 2011, 21:27
da AnToNiO
Ciao e benvenuto nel forum