Presentazione Nick SALVE

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
nickwest
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Infatti il mio cervello si è dimenticato il nocciolo della richiesta, lo cerco NON FUNZIONATE, ROTTO, BRUCIATO, SPACCATO, Senza cavo di acciaio o senza telecomando o bottoniera. Insomma un qualcosa che possa valere quella cifra!
Ripeto NON FUNZIONANTE!

Grazie e scusate :))
nickwest
NEW MEMBER
NEW MEMBER

La presa per i fondelli è meritata; così imparo a rileggere quello che scrivo prima di inviare :)

opss
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Carissimo nickwest, un triplo benvenuto ti giunga da parte mia. A parte il benvenuto normale di rito, il rafforzativo è d'obbligo per una persona che è ben capace di stare allo scherzo, nonché per un appassionato "praticante" del restauro. Pertanto meriti tutta la stima possibile. Sei già dei nostri, fratello toyotista!

Per inciso: il B.I.C.4x4 ( :bic4x4 ) altro non è che il :bastardclub4x4 , una piccola "cosa" partorita dalla mia mente perversa, molto tempo fa, ed una peculiarietà di questo Forum.

Complimenti d'obbligo e sentiti li aggiungo per la scelta del mezzo e per il sacrificio che il restauro comporta.
Il buon "vecchio" Hi-Lux è sempre stato uno dei modelli da me preferiti e mai avuti. Io lo avrei cercato diesel (un LN65 o, meglio, un LN105). Una volta scelto il benzina, per sì o per forza, avrei fatto lo sforzo di ritirare un 3,5 V6 Chevy che nel cofano ci sta comodo comodo e tira che è un piacere ( e negli USA si trova a poco).
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
gianky-gr
MEMBER
MEMBER

Benvenuto e complimenti per la passione che metti per il restauro del mezzo;
nickwest
NEW MEMBER
NEW MEMBER

@GN71
già, infatti l'idea del 3500 non è male, il problema è che già mi son sevanto per il motore rigenerato, ho scelto il benzina per un paio di motivi, primo; la motorizzazione 2500 22RE è comunissima in USA e si trovano i ricambi a buoni prezzi, kit di rigenerazione completa e singoli pezzi, ho trovato il manuale officina completo in inglese ed un forum "YOTATECH" che tratta tutti i TOYOTA ma in special modo il 22RE c'è gente che si rifà il motore come fare la pizza da noi, ed ho trovato delle belle guide corredate da foto e modifiche interessantissime.
Il problema che come ben sai qui al nord la normativa è abbastanza stringente.
L'utilizzo che ne dovro' fare sarà si di svago ma anche parecchio pratico lavorativo, da raggiungere una casa che devo iniziare a sistemare a 1300mt con un bel sterratino che finchè non puliro' con la ruspa dovrò affrontare con il 4x4. e in quella zona nevica bene!!

BUON ANNO!
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

benvenuto 8) 8) 8) 8)
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Benvenuto anche da parte mia
Pajero79
Senior Member
Senior Member

Un caloroso benvenuto anche da parte mia :smile: :smile: :smile:

ed un imbocca a lupo con annessi complimenti per il restauro in corso ... :rap! :rap! :evil: :rap! :rap!
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
AnToNiO
Old member
Old member

Ciao e benvenuto nel forum
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”