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Inviato: 28 dicembre 2010, 20:17
da PackmanL040
mac ha scritto:oppure puoi montare questa così

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Scusate l'OT ma non ho resistito ............... e comunque se n'era parlato prima :D :D
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
ma dimmi una cosa mac a quanto l'hai tarata???ahuahauhauahuahau troppo forte...

Inviato: 28 dicembre 2010, 20:52
da martini racing
PackmanL040 ha scritto:
mac ha scritto:oppure puoi montare questa così

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Scusate l'OT ma non ho resistito ............... e comunque se n'era parlato prima :D :D
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
ma dimmi una cosa mac a quanto l'hai tarata???ahuahauhauahuahau troppo forte...
e confermo che il risultato è ottimo!!!
anche un'altro del forum ha adottato una cosa simile!!! :-o :-o :-o

Inviato: 28 dicembre 2010, 21:54
da mezzokilo
ahahahahaahahaha grazie ragazzi :oops: cmq carbys in fondo quel tubo è tappato... come faccio scusa a metterlo li se è chiuso ? dovrei tagliarlo e metterlo ??? a sto punto facco come hai fatto te nella prima foto sbaglio ???? cmq mi confermi che si chiama BLOW OFF ??? prezzi all'incirca ???

Inviato: 29 dicembre 2010, 9:00
da Temistocle
ciao mezzokilo, ti rispondo io e' uguale, non e' detto che anche a te serva la blow off, se il tuo motore e' in origine con turbina fissa non ti serve, se dovesse essere a geometria variabile originale...non ti serve neanche, l'unico caso in cui essendo un motore diesel potesse servirti e' nel caso tu abbia installato una turbina a geometria variabile comandata da attuatore a depressione modificata poi con attuatore a pressione, in questo caso, la blow off diventa d'obbligo per preservare il motore da eventuali danni causati da un ipotetico malfunzionamento della wastegate a pressione, concludendo la blow off non da benefici di potenza ...e' solo un presevativo :D