deviazione tubo intercooler

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

mac ha scritto:oppure puoi montare questa così

Immagine

Scusate l'OT ma non ho resistito ............... e comunque se n'era parlato prima :D :D
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
ma dimmi una cosa mac a quanto l'hai tarata???ahuahauhauahuahau troppo forte...
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

PackmanL040 ha scritto:
mac ha scritto:oppure puoi montare questa così

Immagine

Scusate l'OT ma non ho resistito ............... e comunque se n'era parlato prima :D :D
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
ma dimmi una cosa mac a quanto l'hai tarata???ahuahauhauahuahau troppo forte...
e confermo che il risultato è ottimo!!!
anche un'altro del forum ha adottato una cosa simile!!! :-o :-o :-o
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ahahahahaahahaha grazie ragazzi :oops: cmq carbys in fondo quel tubo è tappato... come faccio scusa a metterlo li se è chiuso ? dovrei tagliarlo e metterlo ??? a sto punto facco come hai fatto te nella prima foto sbaglio ???? cmq mi confermi che si chiama BLOW OFF ??? prezzi all'incirca ???
Il mio canale su Immagine IL MIO PROFILO DI Immagine E mi trovate anche qui... FAN CLUB :
Immagine
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ciao mezzokilo, ti rispondo io e' uguale, non e' detto che anche a te serva la blow off, se il tuo motore e' in origine con turbina fissa non ti serve, se dovesse essere a geometria variabile originale...non ti serve neanche, l'unico caso in cui essendo un motore diesel potesse servirti e' nel caso tu abbia installato una turbina a geometria variabile comandata da attuatore a depressione modificata poi con attuatore a pressione, in questo caso, la blow off diventa d'obbligo per preservare il motore da eventuali danni causati da un ipotetico malfunzionamento della wastegate a pressione, concludendo la blow off non da benefici di potenza ...e' solo un presevativo :D
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”