Terrano II 3.0

Mietitrebbia
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gazzella ha scritto:
AnSwEr` ha scritto:I trapezi servono per ristabilire la corretta campanatura, ed evitare di avere gli pneumatici inclinati verso l'interno. Per abbassare il differenziale c'è un kit di boccole (quelle all'interno della traversa che sostiene il differenziale stesso) con il foro disassato di qualche cm. Logicamente più di tanto non può scendere perchè ci sono le barre di torsione che lo limitano.

https://www.4x4parts.com/nissan/front-d ... -5271.html
Dicevo la stessa cosa, l'asse di sterzo inteso come l'asse passante per le due testine dei braccetti, nel fusello, (il kingpin),
e che essendo solidale col mozzo varia anche l'angolo di campanatura.

Per il differenziale io intendevo un kit diverso, che abbassa anche gli attacchi del braccetto inferiore.

il kit che dici tu è il 4" della trail master, ma non viene più prodotto, o meglio solo su ordinazione, con quello abbassi tutto, solitamente veniva usato per mettere pneumatici più grossi perchè di veri benefit non ne ha dato che la luce a terra dal differenziale rimane uguale
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AnSwEr` ha scritto:I trapezi servono per ristabilire la corretta campanatura, ed evitare di avere gli pneumatici inclinati verso l'interno. Per abbassare il differenziale c'è un kit di boccole (quelle all'interno della traversa che sostiene il differenziale stesso) con il foro disassato di qualche cm. Logicamente più di tanto non può scendere perchè ci sono le barre di torsione che lo limitano.

https://www.4x4parts.com/nissan/front-d ... -5271.html
se leggi la descrizione questo kit serve per quando si fà lo swap tra i due differenziali,perchè l' r200 tocca quando si mette al posto del r180
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