Pagina 3 di 3

Inviato: 17 novembre 2010, 10:23
da IL KAMIKAZE
Da mille prove risulta che il passo perfetto per l'offroad è 100.....cioè quello del Discovery, del RR classic e dei Toyota 73....

Land per Land, preferisco sempre il Defender, più "rustico" del Disco; riguardo il passo, male che vada faccio alla Maltese, prendo un 110 e lo accorcio!!! :D :D

Inviato: 17 novembre 2010, 11:05
da Mr. Hyde
IL KAMIKAZE ha scritto:Da mille prove risulta che il passo perfetto per l'offroad è 100.....cioè quello del Discovery, del RR classic e dei Toyota 73....

Land per Land, preferisco sempre il Defender, più "rustico" del Disco; riguardo il passo, male che vada faccio alla Maltese, prendo un 110 e lo accorcio!!! :D :D



:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Inviato: 17 novembre 2010, 14:22
da Red Stigna
IL KAMIKAZE ha scritto:Da mille prove risulta che il passo perfetto per l'offroad è 100.....cioè quello del Discovery, del RR classic e dei Toyota 73....

Land per Land, preferisco sempre il Defender, più "rustico" del Disco; riguardo il passo, male che vada faccio alla Maltese, prendo un 110 e lo accorcio!!! :D :D
:smile: :smile: :smile:

Inviato: 17 novembre 2010, 15:02
da Mr. Hyde
Red Stigna ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:Da mille prove risulta che il passo perfetto per l'offroad è 100.....cioè quello del Discovery, del RR classic e dei Toyota 73....

Land per Land, preferisco sempre il Defender, più "rustico" del Disco; riguardo il passo, male che vada faccio alla Maltese, prendo un 110 e lo accorcio!!! :D :D
:smile: :smile: :smile:


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Inviato: 17 novembre 2010, 18:40
da sciobbavignamessina
:)

Ci provo...

Pajero 2.5 1992 praparato e... soprattutto con omologazioni di

1) 35-10,50-16 / 235-85-16 / 265-70-16

2) paraurti uso gravoso ant. + post

3) verricello anteriore

4) snorkel

5) barra porta fari a tetto

Luka
Immagine