Porta 2 pardulas e sartizzu di s.sofiaknot_man ha scritto:Ci sarò anche iosawo ha scritto:Il 17 sono sicuramente al 4x4fest (ferie? Non lavoro da 2 settimane!)
31" senza body
- SteveToy
- Sponsor Off Road Web
- Contatta:
Ciao a tutti, Ottimo lavoro le montavo anch'io sul terrano ed erano perfette con un kit +5. Se venite al salone fate un salto allo stand di ELABORARE 4x4, abbiamo preparato 2 mezzi.
Ciao
Ciao
Adesivi Stickers per tutti i modelli 4x4 e loghi di fuoristrada.
Vinile prespaziato o in PVC fustellato plastificato resistenti alle intemperie e al fango.
Garantiti fino a 7 anni! Adesivi 4x4... L'unico che vi offre la qualità a basso prezzo

Vinile prespaziato o in PVC fustellato plastificato resistenti alle intemperie e al fango.
Garantiti fino a 7 anni! Adesivi 4x4... L'unico che vi offre la qualità a basso prezzo

- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Savino l'hai montato sto kit???

ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

www.saharaclub4x4ragusa.it
non ancora devo mettermi con calma ed avere anche il tempo!!!!! oggi dovevo anche andare a fare il collaudo per le 31IL KAMIKAZE ha scritto:Savino l'hai montato sto kit???![]()
![]()
![]()