Pagina 3 di 25
Inviato: 6 ottobre 2010, 20:01
da Mr. Hyde
beh io onestamente starei attento a non esagerare alzando troppo il baricentro, altrimenti sulle pendenze laterali si rischia......
sicuramente, il tuo preparatore è in gamba e sa cosa sta facendo!!
ciao
antonio[/quote
stessa cosa che gli ho fatto presente io....la sua risposta è sta appunto non preoccuparti ci fermeremo qualcosina sotto del limite max e nn dimenticare che stai montando ponti piu larghi del tuo mezzo attuale nn che 6cm a lato piu altri 3 di spessori.........vedremo come andrà a finire io x nn saper leggere e scrivere un roll bar quasi quasi lo faccio mettere...heheheheheeee
Inviato: 6 ottobre 2010, 20:03
da Mr. Hyde
Mi raccomando Giuseppe, fai montare una scala a scomparsa!!!
[/quote
tu ci skerzi mi sa che mi ci vorrà davvero una scala a scomparsa....heheheheheeee
Inviato: 6 ottobre 2010, 20:08
da Mr. Hyde
io in tutta sincerità sono curiosissimo di provarla a rompereeee x vedere i limiti del mezzo e rispendere nuovamente qualcosina con tutto il cuore ma con la soddisfaz, di vedere di cosa sia capace........fremo ragazziiiii........fremo come al primo appuntamento con una pollastra....!!!!!!!!!!
Inviato: 6 ottobre 2010, 20:11
da roberto94100
M.R. Hyde ha scritto:io in tutta sincerità sono curiosissimo di provarla a rompereeee .........!!!!!!!!!!
evidentemente non hai problemi di denaro.....
Inviato: 6 ottobre 2010, 20:19
da Mr. Hyde
Inviato: 6 ottobre 2010, 23:40
da Pajero79
Inviato: 6 ottobre 2010, 23:53
da Mr. Hyde
e si confermo la tua dipendenza.....!!!!!!!!
x probblematiche nn son potuto andare a reggio a prendere le foto...so che la cabina è smontata che i ponti sono stati nn del tutto ancorati in quanto il preparatore ha deciso di comprare il materiale alla fiera del 14 x risparmiare il 30% circa sulla spesata...dato che sale ogni anno in fiera,,,spero di riuscire a passare x il fine settimana cosi mi arricampo le foto ed i tuoi pezzi.... ^_^
Inviato: 7 ottobre 2010, 20:55
da Mr. Hyde
Inviato: 10 ottobre 2010, 12:53
da ciccio 3.3
Sinceramente 105 cm mi sembrano un pò troppi sopratutto per unamacchina come il pajero con un passo intermedio.Che gomme vuoi montare?che geometria avra il pajero?io terrei il centro di gravita il più basso possibbile ed allungerei il passo.L'altezza non vuol dire sempre mobilità.Che percentuale di antisquat avra a lavoro finito?e sempre meglio avere un valore vicino o poco superiore al 100x100 per evitare che nei salitoni la macchina schiacci troppo dietro.
Inviato: 10 ottobre 2010, 12:56
da Mr. Hyde
ciccio 3.3 ha scritto:Sinceramente 105 cm mi sembrano un pò troppi sopratutto per unamacchina come il pajero con un passo intermedio.Che gomme vuoi montare?che geometria avra il pajero?io terrei il centro di gravita il più basso possibbile ed allungerei il passo.L'altezza non vuol dire sempre mobilità.Che percentuale di antisquat avra a lavoro finito?e sempre meglio avere un valore vicino o poco superiore al 100x100 per evitare che nei salitoni la macchina schiacci troppo dietro.
0
ottima considerazione....infatti verrà aumentato anche il passo oltre che l'altezza....cmq oscillera tra i 95---105
Inviato: 10 ottobre 2010, 13:57
da ciccio 3.3
95-105 sarà il passo,o il valore di antisquat?il passo lo allungerei spostando il ponte anteriore in avanti per quanto possibile.per bilanciare il peso in modo da trovarti il motore in una posizione più centrale.che schema sospensivo adotterai?che gomme vuoi montare? Cmq medita bene su quei 105 cm.Ciao e in bocca al lupo
Inviato: 10 ottobre 2010, 14:04
da Mr. Hyde
infatti verrà allungato proprio spostando il ponte anteriore in avanti,aumentando cosi anche l'angolo d'attacco....i 105 ed i 95 variano dalle gomme che andrò a mettere... INTERCO naturalmente indecisioni tra 36/38 ma quasi sicuramente opteremo x le 36,,,crepi x l'imbocca al lupo.....e grazie x l'intervento....!!!!!!!!