La Mia Proto Targhet 2800cc "VESTITA"

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

antonio76ct ha scritto:
M.R. Hyde ha scritto::sad: spiacente ragazzi non son potuto passare ancora a reggio a prendere il materiale fotografico e ne x guardare il mio giocattolino che prende forma...ma ho una nuova notiz. stamane ma chiamato il mio preparatore chiedendomi se fosse un problema se gli scatolotti delle portiere da terra staccassero a piu di 105cm :shock: :shock: :shock: direi di no....heheheheee che ne pensate voi...??? x chi nn sia molto bravo con le forme di misura prenda un medro lo segni a 105 e poi si allontani immag. un paj a quell'altezza...... :-() :-() :-() :-() :smile: :smile: :smile: continua cosi....!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)

beh io onestamente starei attento a non esagerare alzando troppo il baricentro, altrimenti sulle pendenze laterali si rischia......
sicuramente, il tuo preparatore è in gamba e sa cosa sta facendo!! :evil: :evil: :evil: :evil:
ciao
antonio[/quote

stessa cosa che gli ho fatto presente io....la sua risposta è sta appunto non preoccuparti ci fermeremo qualcosina sotto del limite max e nn dimenticare che stai montando ponti piu larghi del tuo mezzo attuale nn che 6cm a lato piu altri 3 di spessori.........vedremo come andrà a finire io x nn saper leggere e scrivere un roll bar quasi quasi lo faccio mettere...heheheheheeee
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Black Rover ha scritto:
M.R. Hyde ha scritto::sad: spiacente ragazzi non son potuto passare ancora a reggio a prendere il materiale fotografico e ne x guardare il mio giocattolino che prende forma...ma ho una nuova notiz. stamane ma chiamato il mio preparatore chiedendomi se fosse un problema se gli scatolotti delle portiere da terra staccassero a piu di 105cm :shock: :shock: :shock: direi di no....heheheheee che ne pensate voi...??? x chi nn sia molto bravo con le forme di misura prenda un medro lo segni a 105 e poi si allontani immag. un paj a quell'altezza...... :-() :-() :-() :-() :smile: :smile: :smile: continua cosi....!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)

Mi raccomando Giuseppe, fai montare una scala a scomparsa!!! :D :D :D
[/quote

tu ci skerzi mi sa che mi ci vorrà davvero una scala a scomparsa....heheheheheeee
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Black Rover ha scritto:

Mi raccomando Giuseppe, fai montare una scala a scomparsa!!! :D :D :D

...oppure una scala a chiocciola :D :D :D siamo davvero curiosi di vederla
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

io in tutta sincerità sono curiosissimo di provarla a rompereeee x vedere i limiti del mezzo e rispendere nuovamente qualcosina con tutto il cuore ma con la soddisfaz, di vedere di cosa sia capace........fremo ragazziiiii........fremo come al primo appuntamento con una pollastra....!!!!!!!!!!
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

M.R. Hyde ha scritto:io in tutta sincerità sono curiosissimo di provarla a rompereeee .........!!!!!!!!!!
:sad: evidentemente non hai problemi di denaro.....
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

roberto94100 ha scritto:
M.R. Hyde ha scritto:io in tutta sincerità sono curiosissimo di provarla a rompereeee .........!!!!!!!!!!
:sad: evidentemente non hai problemi di denaro.....

non navigo nell'oro ,ma ho bisogno di vedere i limiti del mezzo dato che sto spendendo questi soldi nn solo x farmi raduni di difficoltà media....!!!!!! :lol: :lol: la mia compagna ci tiene terribilmente ad andare al top one.. ed altre manifestaz. simili che le scorse edizioni me le sognavo soltanto di parteciparvi.... :? :?
Pajero79
Senior Member
Senior Member

Daiiiiiiiiiiiiiiiiii PEPPE che siamo tutti ansiosi di vedere e poi che cosa vuoi che ti dica un ... :mitsu ... dipendente :? :? :?

SBRIGATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ... :D :D :D :D :D
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Pajero79 ha scritto:Daiiiiiiiiiiiiiiiiii PEPPE che siamo tutti ansiosi di vedere e poi che cosa vuoi che ti dica un ... :mitsu ... dipendente :? :? :?

SBRIGATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ... :D :D :D :D :D

e si confermo la tua dipendenza.....!!!!!!!!

x probblematiche nn son potuto andare a reggio a prendere le foto...so che la cabina è smontata che i ponti sono stati nn del tutto ancorati in quanto il preparatore ha deciso di comprare il materiale alla fiera del 14 x risparmiare il 30% circa sulla spesata...dato che sale ogni anno in fiera,,,spero di riuscire a passare x il fine settimana cosi mi arricampo le foto ed i tuoi pezzi.... ^_^
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Giuseppe ti do qualche consiglio per salire con quell'altezza!!!

Dal più fattibile al più fantasioso!!

Prima opzione: predelino defender
Immagine

Seconda opzione: scaletta posteriore furgone
Immagine

Terza opzione: scaletta di corda da nave, elicottero ecc

Immagine

:D :D :D :D :D :D :D spero che la battuta sia gradita :D :D :D :D :D :D :D
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Black Rover ha scritto:Giuseppe ti do qualche consiglio per salire con quell'altezza!!!

Immagine

Immagine

Immagine

MA TUTTA STA CONFIDENZA A TE CHI TE L'HA DATA..........!!!!!!!!!!

UHAUAUHAAUAHAUHAUAAAAA.........maaaaaa solo piacere mi fanno le battute.... ^_^ ansi mi complimento x l'impegno (cerca immag...scarica....incolla) sei stato formidabile.... BRAVUUUUUU....!!!!!!!!!!
Red Stigna
FAMILY MEMBER

Black Rover ha scritto:Giuseppe ti do qualche consiglio per salire con quell'altezza!!!

Immagine

Immagine

Immagine

:D :D :D :D :D :D
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
ciccio 3.3
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Sinceramente 105 cm mi sembrano un pò troppi sopratutto per unamacchina come il pajero con un passo intermedio.Che gomme vuoi montare?che geometria avra il pajero?io terrei il centro di gravita il più basso possibbile ed allungerei il passo.L'altezza non vuol dire sempre mobilità.Che percentuale di antisquat avra a lavoro finito?e sempre meglio avere un valore vicino o poco superiore al 100x100 per evitare che nei salitoni la macchina schiacci troppo dietro.
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ciccio 3.3 ha scritto:Sinceramente 105 cm mi sembrano un pò troppi sopratutto per unamacchina come il pajero con un passo intermedio.Che gomme vuoi montare?che geometria avra il pajero?io terrei il centro di gravita il più basso possibbile ed allungerei il passo.L'altezza non vuol dire sempre mobilità.Che percentuale di antisquat avra a lavoro finito?e sempre meglio avere un valore vicino o poco superiore al 100x100 per evitare che nei salitoni la macchina schiacci troppo dietro.
0

ottima considerazione....infatti verrà aumentato anche il passo oltre che l'altezza....cmq oscillera tra i 95---105
ciccio 3.3
NEW MEMBER
NEW MEMBER

95-105 sarà il passo,o il valore di antisquat?il passo lo allungerei spostando il ponte anteriore in avanti per quanto possibile.per bilanciare il peso in modo da trovarti il motore in una posizione più centrale.che schema sospensivo adotterai?che gomme vuoi montare? Cmq medita bene su quei 105 cm.Ciao e in bocca al lupo
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

infatti verrà allungato proprio spostando il ponte anteriore in avanti,aumentando cosi anche l'angolo d'attacco....i 105 ed i 95 variano dalle gomme che andrò a mettere... INTERCO naturalmente indecisioni tra 36/38 ma quasi sicuramente opteremo x le 36,,,crepi x l'imbocca al lupo.....e grazie x l'intervento....!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”