antonio76ct ha scritto:M.R. Hyde ha scritto:spiacente ragazzi non son potuto passare ancora a reggio a prendere il materiale fotografico e ne x guardare il mio giocattolino che prende forma...ma ho una nuova notiz. stamane ma chiamato il mio preparatore chiedendomi se fosse un problema se gli scatolotti delle portiere da terra staccassero a piu di 105cm
![]()
![]()
direi di no....heheheheee che ne pensate voi...??? x chi nn sia molto bravo con le forme di misura prenda un medro lo segni a 105 e poi si allontani immag. un paj a quell'altezza......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
continua cosi....!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
beh io onestamente starei attento a non esagerare alzando troppo il baricentro, altrimenti sulle pendenze laterali si rischia......
sicuramente, il tuo preparatore è in gamba e sa cosa sta facendo!!

ciao
antonio[/quote
stessa cosa che gli ho fatto presente io....la sua risposta è sta appunto non preoccuparti ci fermeremo qualcosina sotto del limite max e nn dimenticare che stai montando ponti piu larghi del tuo mezzo attuale nn che 6cm a lato piu altri 3 di spessori.........vedremo come andrà a finire io x nn saper leggere e scrivere un roll bar quasi quasi lo faccio mettere...heheheheheeee