cmq il miglior motore a mio avviso e il 300 tdi
e invece...come giustamente detto dagli altri qualche esemplare col VM c'e'.......e l'ho visto anche io.....Dabx ha scritto:marco....... non è che dato che monti tu il vm siano tutti vm!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahhahaha il disco non ha mai e dico mai montato il vm....... hanno uno splendido motore di fattura land rover che iniziò con il 200, poi il 300 e nelle ultime versioni il td5CelicaS ha scritto:carlo gr ha scritto: no celicas...
e motore land 2500 tdi 200
difficile trovare un vm sul discovery
sarà pure vero, ma non è una versione destinata all'italia....... penso!CelicaS ha scritto:e invece...come giustamente detto dagli altri qualche esemplare col VM c'e'.......e l'ho visto anche io.....Dabx ha scritto:marco....... non è che dato che monti tu il vm siano tutti vm!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahhahaha il disco non ha mai e dico mai montato il vm....... hanno uno splendido motore di fattura land rover che iniziò con il 200, poi il 300 e nelle ultime versioni il td5CelicaS ha scritto:
![]()
![]()
![]()
notizie del riduttore??
Pirata la tua firma subisce continue metamorfosiroberto94100 ha scritto: Concordo al 100%
si sto studiando come migliorarlajacoterrano ha scritto:Pirata la tua firma subisce continue metamorfosiroberto94100 ha scritto: Concordo al 100%
sempre più bella!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Volevo giusto commentare il logo del pirata, bello... piu del precedente che era forse troppo macabro...roberto94100 ha scritto:si sto studiando come migliorarlajacoterrano ha scritto:Pirata la tua firma subisce continue metamorfosiroberto94100 ha scritto: Concordo al 100%
![]()
![]()
![]()
![]()
roberto94100 ha scritto:si sto studiando come migliorarlajacoterrano ha scritto:Pirata la tua firma subisce continue metamorfosiroberto94100 ha scritto: Concordo al 100%
![]()
![]()
![]()
![]()
gilgil ha scritto:Qualche fotina durante la metamorfosi??
bene mi fa piacere caro mio nipote salvuccioRed Stigna ha scritto:il team toro blue è all'opera..............![]()
![]()