ciao da Danio

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

salvo 3.3 ha scritto:
Dabx ha scritto:p.s. alcuni che conoscevo sono stati molto gentili nell'accogliermi............................. ma mancano 2 str.....acci............ vediamo se si fano vivi......... :-o :-o :-o

Ciao caro e benvenuto....:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! 8) 8)...str....acci....??????? :ride:))ride
ed ecco che uno dei 2 si è fatto vivo!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Dabx ha scritto:
salvo 3.3 ha scritto:
Dabx ha scritto:p.s. alcuni che conoscevo sono stati molto gentili nell'accogliermi............................. ma mancano 2 str.....acci............ vediamo se si fano vivi......... :-o :-o :-o

Ciao caro e benvenuto....:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! 8) 8)...str....acci....??????? :ride:))ride
ed ecco che uno dei 2 si è fatto vivo!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

.....e chi sarebbe l'altro????? :-? :-?
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

salvo 3.3 ha scritto:
Dabx ha scritto:
salvo 3.3 ha scritto:

io lo immaggino :sad: :D :-o
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

salvo 3.3 ha scritto:
Dabx ha scritto:
salvo 3.3 ha scritto:

che io sappia qui dovrebbe pure essere registrato un certo "innisi".................... che ha pure avuto il coraggio di dormire nella mia regina durante l'uscita di domenica scorsa, e adesso non si è nemmeno degnato di darmi il benvenuto........ concordi??????
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Dabx ha scritto:
salvo 3.3 ha scritto:
Dabx ha scritto: ed ecco che uno dei 2 si è fatto vivo!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

che io sappia qui dovrebbe pure essere registrato un certo "innisi".................... che ha pure avuto il coraggio di dormire nella mia regina durante l'uscita di domenica scorsa, e adesso non si è nemmeno degnato di darmi il benvenuto........ concordi??????
...ah...si ....è registrato con il nick..che non è altro che il suo vero nome..."peppe"....
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”