ed ecco che uno dei 2 si è fatto vivo!!!salvo 3.3 ha scritto:Dabx ha scritto:p.s. alcuni che conoscevo sono stati molto gentili nell'accogliermi............................. ma mancano 2 str.....acci............ vediamo se si fano vivi.........![]()
![]()
Ciao caro e benvenuto....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...str....acci....???????
ciao da Danio
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
Dabx ha scritto:ed ecco che uno dei 2 si è fatto vivo!!!salvo 3.3 ha scritto:Dabx ha scritto:p.s. alcuni che conoscevo sono stati molto gentili nell'accogliermi............................. ma mancano 2 str.....acci............ vediamo se si fano vivi.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....e chi sarebbe l'altro?????
salvo 3.3 ha scritto:Dabx ha scritto:ed ecco che uno dei 2 si è fatto vivo!!!salvo 3.3 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....e chi sarebbe l'altro?????![]()
io lo immaggino
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
che io sappia qui dovrebbe pure essere registrato un certo "innisi".................... che ha pure avuto il coraggio di dormire nella mia regina durante l'uscita di domenica scorsa, e adesso non si è nemmeno degnato di darmi il benvenuto........ concordi??????salvo 3.3 ha scritto:Dabx ha scritto:ed ecco che uno dei 2 si è fatto vivo!!!salvo 3.3 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ah...si ....è registrato con il nick..che non è altro che il suo vero nome..."peppe"....Dabx ha scritto:che io sappia qui dovrebbe pure essere registrato un certo "innisi".................... che ha pure avuto il coraggio di dormire nella mia regina durante l'uscita di domenica scorsa, e adesso non si è nemmeno degnato di darmi il benvenuto........ concordi??????salvo 3.3 ha scritto:Dabx ha scritto: ed ecco che uno dei 2 si è fatto vivo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()