...e poi la mia non è nera, chiamarla perla antracite ...non mi pare il casojacoterrano ha scritto:Giusto Rispetto, Avevo dimenticato !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Dabx ha scritto:ciao roberto...... bel Gr complimenti..... spero di poterlo vedere in azione presto!!!!!!![]()
![]()
carlo gr ha scritto:per la nuova firma
anche se fa un po di paura
31 10.5 r15 - BF Goodrich - cerchio 15 canale 7knot_man ha scritto:Roberto che gomme monti?? e su che cerchi??
Grazie, ho creato questa firma anche allo scopo di conoscere commenti ed impressioni (che sono graditi sia positivi che negativi)da parte degli utenti del forum, anche se ho in mente alcume modifiche in elaborazione anche per non far troppa paura a CarloGrBlack Rover ha scritto:già ti ho fatto i complimenti per la firma sul topic buongiorno, e te li faccio pure qua!!!
Complimenti Capitan Roberto!!!!![]()
![]()
roberto94100 ha scritto:Grazie, ho creato questa firma anche allo scopo di conoscere commenti ed impressioni (che sono graditi sia positivi che negativi)da parte degli utenti del forum, anche se ho in mente alcume modifiche in elaborazione anche per non far troppa paura a CarloGrBlack Rover ha scritto:già ti ho fatto i complimenti per la firma sul topic buongiorno, e te li faccio pure qua!!!
Complimenti Capitan Roberto!!!!![]()
![]()
Infatti...ne avrà da pedalare! Lui che vuole elaborare pure la firma dovrebbe prima montare il variatore e i pedali in quel GR, come nel CIAO di vecchia memoria...CelicaS ha scritto:praticamente quelle delle biciclette......roberto94100 ha scritto:31 10.5 r15 - BF Goodrich - cerchio 15 canale 7knot_man ha scritto:Roberto che gomme monti?? e su che cerchi??![]()
![]()
![]()