...quanto mieleelio ha scritto:grazzie Carlo,piacere ricambiato,fà piacere doppiamente che ci siano ragazzi come te in giro
![]()
![]()
Roberto ma ne hai bile da scaricare, e che sei pieno di velenoroberto94100 ha scritto:...quanto mieleelio ha scritto:grazzie Carlo,piacere ricambiato,fà piacere doppiamente che ci siano ragazzi come te in giro
![]()
![]()
dimendichi che sono ...."il pirata" e come tale non mi piacciono le "smangerie"elio ha scritto:Roberto ma ne hai bile da scaricare, e che sei pieno di velenoroberto94100 ha scritto:...quanto mieleelio ha scritto:grazzie Carlo,piacere ricambiato,fà piacere doppiamente che ci siano ragazzi come te in giro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me sorge il dubbioroberto94100 ha scritto:dimendichi che sono ...."il pirata" e come tale non mi piacciono le "smangerie"elio ha scritto:Roberto ma ne hai bile da scaricare, e che sei pieno di velenoroberto94100 ha scritto: ...quanto miele
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che bella storia.........elio ha scritto:calunniatori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si erano x un periodo 130,il fatto è che ero vicino ad un bosco,ed un paio di valloni,dove la selvaggina
era abbontante,e quindi tanti di tutta la sicilia venivano in quelle zone a caccia,perdendo spesso dei cani,
i quali sentendo quelli miei si presentavano e rimanevano li, infatti alcune mattine come mi alzavo,uscendo
fuori,trovavo sempre delle novità,cani di tutte le razze,ogni tanto veniva qualcuno e mi chiedeva se avessi visto qualche cane di questo tipo,fatto così e di questo colore,al cui io rispondevo,se lo trovi fra tutti quelli che ci sono to prendi, spesso li trovavano,ma tanti nn venendo nessuno a reclamarli,rimanevano con i miei, e dal 1982 al 1989 alla fine ero arrivato
a 130 poi dovendomi trasferire a Piazza,ho dovuto regalarli quasi tutti,facendo la felicità di tanti cacciatori.
Tempi andati,e se vi interessa saperlo,in quel periodo andavo a caccia con l'ascia,tanto x avere un'arma addosso,
ma i conigli li prendevano direttamente i cani e me li portavano fino ai piedi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bei tempi che furono,e nn saranno mai più![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vivi ha scritto:GOOD NEWS!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi sono orgogliosa di condovidere con voi un'atra bella notizia!
A Noto son tornate le tartarughe marine![]()
La prima deposizione di uova, è avvenuta ai primi di luglio a vendicari (non succedeva da ben 14 anni!)
Altri 2 nidi sono stati ritrovati ad agosto nella spiaggia di San Lorenzo!!!!!!!!
quindi ben 3 nidi di tartaruga!!!!!!!!
sto cercando di convincere Mac a piazzarici lì fra un paio di mesi ed aspettare la schiusa!!!!!!!!
CHE SPETTACOLO!!!!
SONO TROPPO FELICE!!!!!!!!!!
vivi ha scritto:..............
sto cercando di convincere Mac a piazzarici lì fra un paio di mesi ed aspettare la schiusa!!!!!!!!
dolmen ha scritto:vivi ha scritto:..............
sto cercando di convincere Mac a piazzarici lì fra un paio di mesi ed aspettare la schiusa!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
povero Mac
"piantone alle uova" con tenda da campo
.... armato di fotocamera
![]()
![]()