Mondiali Sud Africa 2010 - World Cup South Africa 2010
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
direi un'Italia sufficiente...ma è evidente che tre-quattro giocatori non sono ancora in forma...speriamo bene per il futuro e speriamo che Pirlo recuperi presto ...abbiamo bisogno di lui e delle sue giocate.
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
stasera mi sento generoso e do un 6.30 all italia...manca un attaccante che la butti dentro!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Se posso dire la mia mi è sembrata una partita da classica Nazionale Italiana,
ne più ne meno.
Gioco sempre incerto con risultato a sorpresa ...

ne più ne meno.
Gioco sempre incerto con risultato a sorpresa ...

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Non mi intendo di calcio, ma anche secondo me è così, anzi...pensavo peggio!Pajero79 ha scritto:Se posso dire la mia mi è sembrata una partita da classica Nazionale Italiana,
ne più ne meno.
Gioco sempre incerto con risultato a sorpresa ...![]()
![]()
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
va beh pero nel primo tempo abbiamo giocato solo noi...'loro abbastanza "fortunati" da un tiro piazzato hanno fatto gool!!!GN71 ha scritto:Non mi intendo di calcio, ma anche secondo me è così, anzi...pensavo peggio!Pajero79 ha scritto:Se posso dire la mia mi è sembrata una partita da classica Nazionale Italiana,
ne più ne meno.
Gioco sempre incerto con risultato a sorpresa ...![]()
![]()
12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
che dire come al solito ci perdiamo in un bicchiere d'acqua!!!!GN71 ha scritto:A maggior ragione! Se abbiamo giocato solo noi come mai non siamo andati a fare il bel goal?
tante azioni ma senza un goal, non siamo riusciti a fare una conclusione decente!!!del resto l'italia un po di sfortuna l'ha sempre avuta!!!
speriamo facciamo di meglio domenica!!!
12345678910
12345678910

-
- FAMILY MEMBER
Io penso che se i calciatori invece di straguadagnare soldoni, andavano a zappare un po' gratuitamente per la societàGN71 ha scritto:A maggior ragione! Se abbiamo giocato solo noi come mai non siamo andati a fare il bel goal?
avevamo due vantaggi !!!!

Uno - piu' prodotti biologici

due - si ritrovavano piu' allenati !!!!

- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
red e gn,spiegatemi una cosa:GN71 ha scritto:A maggior ragione! Se abbiamo giocato solo noi come mai non siamo andati a fare il bel goal?
ma dove eravate voi che giocavate ??
io non vi ho visti !!!!

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
stasera il Brasile ha fatto grande la Corea del Nord...visto come ha giocato ci sono speranze anche per noi...
- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
ECCO LA FORMAZIONE DEI PROSSIMI MONDIALI 2014

in panchina
roberto94100,cusilino,alias24,martini bianco,vitara 95,pajero79,leonardosgroi,gilgil,ecc....
allenatore
NONNO CARLO
presidente
LUCY
vice presidente
CUSILINO

in panchina
roberto94100,cusilino,alias24,martini bianco,vitara 95,pajero79,leonardosgroi,gilgil,ecc....
allenatore
NONNO CARLO
presidente
LUCY
vice presidente
CUSILINO

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Lasciando perdere il modo di dire al plurale...TOROBLUE ha scritto:red e gn,spiegatemi una cosa:GN71 ha scritto:A maggior ragione! Se abbiamo giocato solo noi come mai non siamo andati a fare il bel goal?
ma dove eravate voi che giocavate ??
io non vi ho visti !!!!
forse non ci siamo capiti, io non amo il calcio........anzi direi che mi sta cordialmente sullo stomaco. Le rare partite che vedo sono quelle dell'Italia ai mondiali, e neppure tutte. Per ovvio amor di Patria mi piacerebbe vedere la squadra (anche Campione del Mondo) ai massimi livelli. Non tanto per le cifre astronomiche che il calciatori percepiscono, ma per quella tradizione che, a quanto pare, ci ha contraddistinto per lungo tempo.
Mi rimane l'amarezza di constatare, sempre più spesso, l'inconsistenza di certi schemi e la mancanza di intuizione da parte dei presunti professionisti.
Probabilmente, durante i normali campionati interni, se non si cercassero e non si pagassero fior di miliardi personaggi stranieri, ma si pensasse di più a coltivare talenti nostrani (amalgamandoli per bene) si potrebbe pensare di ottenere una Nazionale più omogenea.
Capisco che è un pensiero da incompetente, ma troppo spesso mi è capitato di vedere squadre sparute una volta tolti i giocatori brasiliani o argentini o di chissà dove.
Ho l'impressione che manchi la genialità, la grinta, l'affiatamento, la determinazione che fanno grande una squadra.
Forse dovrebbero provare un po' di fame, come capita ai brasialiani che provengono dalle Favelas...
Non oso pensare se la Nazionale fosse un Team chirurgico, invece di una banale squadra di calcio, penso che il 99% dei pazienti morirebbe sotto i ferri!
bella questa........

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
...con questa squadra non andiamo neanche a pulire i cessi ai prossimi mondiali e poi con questo allenatore non si va da nessuna parte ...anzi no si va a

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
mA come in panchina???
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club