complimenti per la tua saggezza

Jo ha scritto:Buongiorno!
.. quando piccolo e il mondo e veramente una meraviglia come noi tutti siamo uguali. Non importa da dove vegniamo o dove siamo. Perche? Lostesso discorso cera e spunta ogni tanto di nuovo nel forum in Abu Dhabi.
Certo, e assolutamente humano, tutto po diventare una gara. Da raccogliere francobolli fino ad arrivare a la luna. Cosi come la gara di numeri di post in un forum. Il nostro forum 4x4 e un accozzagli di gente che va in giro con un fuoristrada ma non tutti sono meccanici. Amamo a fare bozzi a la macchina al fine settimana (almeno io trovo ogni sabato nuovi a la macchina) ma siamo tutti persone normale (piu o meno). Ci stanno quelli che vanno per trovare amici nel Obi, ARB-shop o dal mecchanico della fiduca, come ci stanno quelli che vanno in un bar o in piazza.
Pure io mi trovo ogni tanto in ufficina ( per trovare mio Nissan) perro gli amici trovo in piazza o nel bar.
Il bar e la piazza era il centro di communicazione in italia per centinaia di anni... Habbiamo un bel bar qui. Non chiuderla perfavore.
Per la serieta della coversazione/post dovete guardare a tutti post e trovate securo piu di 50% da per tutto sono di stessa qualita come nel Buongiorno....La qualita della vita humana.
LO SO CHE FATE LA COS A GIUSTA PER IL NOSTRO FORUM 4X4!
Io ci sto in ogni caso. Se no dove posso spappolare la lingua italiano se no![]()
Jo
ciao Leonardo.....leonardosgroi ha scritto:Allora ragazzi ho visto solo ora questo topic e veramente mi cadono le braccia a vedere che esiste gente cosi' .... che pensa che ci salutiamo più volte per aumentare i messaggi.Cmq credo che x pensare questo vuol dire che loro sono i primi a farlo.Per quanto mi riguarda posiamo eliminare da subito il numero dei messaggi.Invece di pensare a questo perché' non si pensa alla gente che si collega so.lo x rompere le P......e oppure quelli che si collegano solo il periodo delle loro manifestazioni x publicizzarle e solo x i propri interessi? C'è gente che in molti anni di registrazione al forum ha scritto 50/100 messaggi xchè non si vergognano.Questo secondo me non è un sito x pubblicità ma solo x far sapere tutto quel che succede nel mondo del OFF ROAD e x scambiare idee e consigli ecc...Questi utenti secondo me andrebbero eliminati ma non mi sono mai permesso di rompere le P....e.
Quindi io dico no alla eliminazione!!!!!!!!
Leooooooooooooo !!!!!leonardosgroi ha scritto:Allora ragazzi ho visto solo ora questo topic e veramente mi cadono le braccia a vedere che esiste gente cosi' .... che pensa che ci salutiamo più volte per aumentare i messaggi.Cmq credo che x pensare questo vuol dire che loro sono i primi a farlo.Per quanto mi riguarda posiamo eliminare da subito il numero dei messaggi.Invece di pensare a questo perché' non si pensa alla gente che si collega so.lo x rompere le P......e oppure quelli che si collegano solo il periodo delle loro manifestazioni x publicizzarle e solo x i propri interessi? C'è gente che in molti anni di registrazione al forum ha scritto 50/100 messaggi xchè non si vergognano.Questo secondo me non è un sito x pubblicità ma solo x far sapere tutto quel che succede nel mondo del OFF ROAD e x scambiare idee e consigli ecc...Questi utenti secondo me andrebbero eliminati ma non mi sono mai permesso di rompere le P....e.
jacoterrano ha scritto:Leooooooooooooo !!!!!leonardosgroi ha scritto:Allora ragazzi ho visto solo ora questo topic e veramente mi cadono le braccia a vedere che esiste gente cosi' .... che pensa che ci salutiamo più volte per aumentare i messaggi.Cmq credo che x pensare questo vuol dire che loro sono i primi a farlo.Per quanto mi riguarda posiamo eliminare da subito il numero dei messaggi.Invece di pensare a questo perché' non si pensa alla gente che si collega so.lo x rompere le P......e oppure quelli che si collegano solo il periodo delle loro manifestazioni x publicizzarle e solo x i propri interessi? C'è gente che in molti anni di registrazione al forum ha scritto 50/100 messaggi xchè non si vergognano.Questo secondo me non è un sito x pubblicità ma solo x far sapere tutto quel che succede nel mondo del OFF ROAD e x scambiare idee e consigli ecc...Questi utenti secondo me andrebbero eliminati ma non mi sono mai permesso di rompere le P....e.
Quindi io dico no alla eliminazione!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ma ti sei incazzato veramente ???????
Ma dai si scherza e si propongono le proprie idee !!!! Cosi mi preoccupo !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quoto più che al 100%!!!leonardosgroi ha scritto:Allora ragazzi ho visto solo ora questo topic e veramente mi cadono le braccia a vedere che esiste gente cosi' .... che pensa che ci salutiamo più volte per aumentare i messaggi.Cmq credo che x pensare questo vuol dire che loro sono i primi a farlo.Per quanto mi riguarda posiamo eliminare da subito il numero dei messaggi.Invece di pensare a questo perché' non si pensa alla gente che si collega so.lo x rompere le P......e oppure quelli che si collegano solo il periodo delle loro manifestazioni x publicizzarle e solo x i propri interessi? C'è gente che in molti anni di registrazione al forum ha scritto 50/100 messaggi xchè non si vergognano.Questo secondo me non è un sito x pubblicità ma solo x far sapere tutto quel che succede nel mondo del OFF ROAD e x scambiare idee e consigli ecc...Questi utenti secondo me andrebbero eliminati ma non mi sono mai permesso di rompere le P....e.
W l'Amicizialeonardosgroi ha scritto:
Menomale mi ero preoccupato ciao a tutti e W L'amicizia vera...![]()
![]()
![]()
leonardosgroi ha scritto:Allora ragazzi ho visto solo ora questo topic e veramente mi cadono le braccia a vedere che esiste gente cosi' .... che pensa che ci salutiamo più volte per aumentare i messaggi.Cmq credo che x pensare questo vuol dire che loro sono i primi a farlo.Per quanto mi riguarda posiamo eliminare da subito il numero dei messaggi.Invece di pensare a questo perché' non si pensa alla gente che si collega so.lo x rompere le P......e oppure quelli che si collegano solo il periodo delle loro manifestazioni x publicizzarle e solo x i propri interessi? C'è gente che in molti anni di registrazione al forum ha scritto 50/100 messaggi xchè non si vergognano.Questo secondo me non è un sito x pubblicità ma solo x far sapere tutto quel che succede nel mondo del OFF ROAD e x scambiare idee e consigli ecc...Questi utenti secondo me andrebbero eliminati ma non mi sono mai permesso di rompere le P....e.