Lo lascio fare.....................sai alla sua età tutto è permessoNonnoCarlo 4x4 ha scritto:............delicato!!!GN71 ha scritto:................. Stordito che non sei altro.....![]()
![]()

Lo lascio fare.....................sai alla sua età tutto è permessoNonnoCarlo 4x4 ha scritto:............delicato!!!GN71 ha scritto:................. Stordito che non sei altro.....![]()
![]()
sawo ha scritto:Lo lascio fare.....................sai alla sua età tutto è permessoNonnoCarlo 4x4 ha scritto:............delicato!!!GN71 ha scritto:................. Stordito che non sei altro.....![]()
![]()
GN71 Sei Grandioso !!!!!GN71 ha scritto:Io ho messo dei dischi di Mina, così quando mi trovo in fuoristrada e freno........mi canta una canzone:
....questa stanza non ha più pareti...ma alberi....![]()
brano assolutamente ecologico![]()
Grande GN71!!!GN71 ha scritto:Io ho messo dei dischi di Mina, così quando mi trovo in fuoristrada e freno........mi canta una canzone:
ormai che sei nelle spese cambia tutto Dischi,Pastiglie,pistoncini e tubigilgil ha scritto:I tubicini metallici devono attendere, priorità sostituzione supporti pinze e dischi, guardate come sono corrosi i canali ventilazione!! in piu uno dei perni mobili che reggono la pinza era talmente bloccato che ad un certo punto mi stavo convincendo che doveva essere fisso! in pratica la pinza non seguiva l'usura della pastiglia e si consumava solo da un lato, come da foto si può notare l'usura irregolare, da un lato è quasi nuova.
Già, ma prima di mettere quelli di Mina Pippo ha messo su un disco di bob marley...heheheheheheGN71 ha scritto:Io ho messo dei dischi di Mina, così quando mi trovo in fuoristrada e freno........mi canta una canzone:
Come no, Satisf ymy soul, Buffalo Soldier e easy skankin'......ma senzaBandit4x4 ha scritto:Già, ma prima di mettere quelli di Mina Pippo ha messo su un disco di bob marley...heheheheheheGN71 ha scritto:Io ho messo dei dischi di Mina, così quando mi trovo in fuoristrada e freno........mi canta una canzone:
Anche i pistoncini? volevo evitare almeno questi, ma se dici che è necessario... l'0lio era in programma anche quello, anzi prima dell'olio faccio un lavaggioall'impianto.carlo gr ha scritto:ormai che sei nelle spese cambia tutto Dischi,Pastiglie,pistoncini e tubigilgil ha scritto:I tubicini metallici devono attendere, priorità sostituzione supporti pinze e dischi, guardate come sono corrosi i canali ventilazione!! in piu uno dei perni mobili che reggono la pinza era talmente bloccato che ad un certo punto mi stavo convincendo che doveva essere fisso! in pratica la pinza non seguiva l'usura della pastiglia e si consumava solo da un lato, come da foto si può notare l'usura irregolare, da un lato è quasi nuova.
sicuramente ti viene un lavoro fatto bene e sopratutto molto funzionale
cambia anche l'olio dell'impianto frenante
Ma tu sei l'esperto quindi... obbediscocarlo gr ha scritto:io ti consiglio di cambiare tutto
tanto com'e' 30 e 31
poi fai tu