Jeep Cherokee XJ by Acerni Offroad
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
ragazzi cpmplimenti davvero!!!non vedo l ora di vederlo completo!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- Acerni Offroad
- NEW MEMBER
- Contatta:
Non è un Bronco ma un Honcho, Jeep J10 Sportside per l'esattezza, motore 5.9 V8
- Acerni Offroad
- NEW MEMBER
- Contatta:
- Acerni Offroad
- NEW MEMBER
- Contatta:
No, a questi livelli non è omologabile per strada, dalle sospensioni, al serbatoio interno, allo sterzo idraulico non è possibile eseguire un omologazione di questo genere.
wow...gran bel motore...ma dove le trovate queste macchine al nord? quest'estate sono stato a treviso, e vedevo molte officine stile americano che avevano esposte delle muscle e dei fuoristrada come quelli che facevano paura!Acerni Offroad ha scritto:Non è un Bronco ma un Honcho, Jeep J10 Sportside per l'esattezza, motore 5.9 V8
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

-
- FAMILY MEMBER
Io con Terrano a sospensione indipendente, quindi con problemi di usura rapida delle testine varie !!!!
Sono stato colpito da queste Testine in foto !!!!!
Molto interessante !!!!!

- Acerni Offroad
- NEW MEMBER
- Contatta:
L'unico kit di trasformazione a molle per YJ degno di nota che veniva prodotto era della Black Diamond, una ditta di proprietà della Warn ma che poi ha chiuso i battenti, non so se ha riaperto. Facevano un buon kit per essere commerciale anche se costava non poco. Gli ultimi di cui ho memoria risalgono a 6/8 anni fà.gilgil ha scritto:Volevo chiedere; esiste questo kit anche per Wrangler e anteriore?
E' possibile comunque fare la conversione con un buon kit con ammortizzatori coassiali come abbiamo fatto noi su LGJ..

- Acerni Offroad
- NEW MEMBER
- Contatta:
A oggi gli Honcho Sportside in Italia si contano su due mani e avanza qualche dito...suzuki413 ha scritto:wow...gran bel motore...ma dove le trovate queste macchine al nord? quest'estate sono stato a treviso, e vedevo molte officine stile americano che avevano esposte delle muscle e dei fuoristrada come quelli che facevano paura!
Io l'ho comprato in California quello arancione e ne ho uno marrone che viene dal Texas con cambio manuale. In Italia è più facile trovare Chevrolet...
-
- FAMILY MEMBER
ACERNI OFF ROAD !!!
Certo che le Vostre Preparazioni sono SPETTACOLARI !!!!!
Certo che le Vostre Preparazioni sono SPETTACOLARI !!!!!

- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Complimenti pier per la preparazione di questo YJ, mi sorge però una domanda, l'utilizzo degli air shocks può andar bene solo ed esclusivamente in fuoristrada, poichè in strada si corre il rischio di avere una perdita di stabilità del mezzo a causa della mancanza delle molle, giusto??? La modifica con gli air shocks è un pallino che mi è venuto e che, mi auguro non troppo lontano, di poter realizzare sul mio BJ 70, montando ovviamente un multi link sia all'anteriore che al posteriore, solo che mi preoccupa la sicurezza che il mezzo potrebbe avere su strada...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
- Acerni Offroad
- NEW MEMBER
- Contatta:
Il discorso Airshocks non è semplice, si potrebbe parlare per ore...Bandit4x4 ha scritto:Complimenti pier per la preparazione di questo YJ, mi sorge però una domanda, l'utilizzo degli air shocks può andar bene solo ed esclusivamente in fuoristrada, poichè in strada si corre il rischio di avere una perdita di stabilità del mezzo a causa della mancanza delle molle, giusto??? La modifica con gli air shocks è un pallino che mi è venuto e che, mi auguro non troppo lontano, di poter realizzare sul mio BJ 70, montando ovviamente un multi link sia all'anteriore che al posteriore, solo che mi preoccupa la sicurezza che il mezzo potrebbe avere su strada...
Su strada questa YJ è molto stabile, quasi incredibilmente stabile. Noi abbiamo un fiume largo circa 400mt dove è possibile fare delle sparate e con questa viaggio a 100kmh nel greto in mezzo a sassi, buche e salti. Ovviamente il discorso non è solo legato agli ammortizzatori ma a tutto il corredo del veicolo.
Il discorso airshocks comunque funziona finchè il veicolo è leggero, diciamo sotto i 1800kg
Tradotto in poche parole sul tuo BJ70 ti consiglio i coilover con la molla come la nostra Black Jaws..