Grazie Troppo Buono! io abito lì Vicino!Bandit4x4 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...PS: Jaco devo farti i complimenti per il terrano, sabato passeggiando a taormina l'ho visto parcheggiato e devo dire che è venuto veramente bene...

Grazie Troppo Buono! io abito lì Vicino!Bandit4x4 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...PS: Jaco devo farti i complimenti per il terrano, sabato passeggiando a taormina l'ho visto parcheggiato e devo dire che è venuto veramente bene...
se i sedili posteriori sono in pelle prendi quelli in pelleBandit4x4 ha scritto:Ciao martino, ma quale monello, ci sono altre macchine decisamente più comode per quello...hihihihi!!! Ho rimontato i sedili posteriori sul BJ e non vorrei prendere dei sedili che mi creino problemi per salire dietro.
A questo punto si, i sedili in pelle su un 4x4 stonano, se sei di quelli tosti che vanno nei fiumi sai che bello? Anche la maggior parte dei sedili in pelle in realta' sono in ski, per il resto come dice il saggio Martino...martini bianco ha scritto:se i sedili posteriori sono in pelle prendi quelli in pelleBandit4x4 ha scritto:Ciao martino, ma quale monello, ci sono altre macchine decisamente più comode per quello...hihihihi!!! Ho rimontato i sedili posteriori sul BJ e non vorrei prendere dei sedili che mi creino problemi per salire dietro.
altrimenti prendi quelli alfa!
grazie per il saggio....gilgil ha scritto:A questo punto si, i sedili in pelle su un 4x4 stonano, se sei di quelli tosti che vanno nei fiumi sai che bello? Anche la maggior parte dei sedili in pelle in realta' sono in ski, per il resto come dice il saggio Martino...martini bianco ha scritto:se i sedili posteriori sono in pelle prendi quelli in pelleBandit4x4 ha scritto:Ciao martino, ma quale monello, ci sono altre macchine decisamente più comode per quello...hihihihi!!! Ho rimontato i sedili posteriori sul BJ e non vorrei prendere dei sedili che mi creino problemi per salire dietro.
altrimenti prendi quelli alfa!
In un LJ un mio amico aveva quelli in pelle montati su uno cherokee come questoBandit4x4 ha scritto:Ragazzi rispolvero questo post in quanto i sedili della megane non si possono montare, sono troppo larghi. Adesso ho trovato due sedili recaro dell'alfa 145 e due sedili in pelle della toyota mr2, secondo voi quali mi conviene prendere??? Dubbio esistenziale!!! nel frattempo vi posto le immagini dei sedili...
L'unico dubbio che mi sorge per i sedili dell'mr2 è che non siano reclinabili, c'è qualcuno che l'ha avuta come auto???
AnToNiO ha scritto:In un LJ un mio amico aveva quelli in pelle montati su uno cherokee come questoBandit4x4 ha scritto:Ragazzi rispolvero questo post in quanto i sedili della megane non si possono montare, sono troppo larghi. Adesso ho trovato due sedili recaro dell'alfa 145 e due sedili in pelle della toyota mr2, secondo voi quali mi conviene prendere??? Dubbio esistenziale!!! nel frattempo vi posto le immagini dei sedili...
L'unico dubbio che mi sorge per i sedili dell'mr2 è che non siano reclinabili, c'è qualcuno che l'ha avuta come auto???
Quelli elettrificati (elettrici mi piglia male ) possono dare dei problemi se usati nel fango alto o guadi, meglio i più spartani a manovella
erano anche elettrici