Pagina 3 di 3
Inviato: 3 maggio 2010, 16:22
da dolmen4x4
Massimo,
molto bello questo furgone
Inviato: 3 maggio 2010, 17:19
da bonjo
Per quel che ricordo io, il Grinta era il Daily ma con il marchio OM, mentre quallo costruito dall'Alfa Romeo era chiamato 35 AR8 (o 10 a seconda della potenza) e questo sì aveva i due ponti rigidi.
Inviato: 5 luglio 2010, 21:30
da JaB
ciao gente........ci risiamo..........ancora una volta ho esploso il ponte anteriore del mio xj!
i ponti GR sono robusti, si trovano facili, i pezzi ancora di più! ma voi mi ci vedete a fondare il xj cherokee club italia e poi girare su ponti patrol?

è vero che la mia jeep mi da oltre il concesso...........ma ora ne ho abbastanza! ho un fusto di coppie coniche sdentate..........e sono sempre a piedi!
Inviato: 5 luglio 2010, 21:53
da massimiliano
http://www.dynatrac.com/products_jeep.html
Spendi tanto una volta sola ma spendi bene e non avrai piu' problemi.
Inviato: 6 luglio 2010, 15:49
da Parà_gr
metti i ponti GR e nn resterai più a piedi...è verò che lo devi girare quello anteriore però li spendi una volta i soldi e stai tranquillo. poi se hai gomme grandi metti le coppie coniche e sei apposto!