Ksu Gazal 1 (Gazzella)
Ragazzi io rimango dell'idea che, essendo il primo mezzo prodotto, non sempre si riesca a giungere a risultati eccelsi. Tutte le case automobilistiche hanno prodotto mezzi stilisticamente poco allettanti, pur avendo un'ottima componentistica. Sicuramente questo mezzo, a parer mio, andrà migliorato esteticamente, considerando anche che la piattaforma sul quale è stto progettato è più che eccellente (gli arabi non hanno mai badato a spese).
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
d'accordissimo!!!Bandit4x4 ha scritto:Ragazzi io rimango dell'idea che, essendo il primo mezzo prodotto, non sempre si riesca a giungere a risultati eccelsi. Tutte le case automobilistiche hanno prodotto mezzi stilisticamente poco allettanti, pur avendo un'ottima componentistica. Sicuramente questo mezzo, a parer mio, andrà migliorato esteticamente, considerando anche che la piattaforma sul quale è stto progettato è più che eccellente (gli arabi non hanno mai badato a spese).

D'accordo sul discorso di primo progetto, però a favore che è tutto italiano (il progetto) ideato dalla Magna Steyr di Torino per l'esattezza,Bandit4x4 ha scritto:Ragazzi io rimango dell'idea che, essendo il primo mezzo prodotto, non sempre si riesca a giungere a risultati eccelsi. Tutte le case automobilistiche hanno prodotto mezzi stilisticamente poco allettanti, pur avendo un'ottima componentistica. Sicuramente questo mezzo, a parer mio, andrà migliorato esteticamente, considerando anche che la piattaforma sul quale è stto progettato è più che eccellente (gli arabi non hanno mai badato a spese).
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
QUesto è da elogiare, anche perchè in campo progettuale in italia siamo veramente bravi, a volte ci frega la realizzazione, spesso dovuta agli alti costi di gestione.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70