Il Riscatto dei Terranisti !!!!!!sawo ha scritto:io stò andando a pizzicare Alias24 ! ATTENTI AI TERRANISTI IN FUGA!!
Intanto si è fatto sorpassare da te !!! e in poco tempo gli hai dato un bel distacco !!!!!elio ha scritto:hai detto bene marco,recuperero,ma nn parlare di sorpasso con quella gambette molli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io fino adesso ero rimasto in silenzio !!!!! Cercavo di nascondermi dietro per non farmi vedereCelicaS ha scritto:............e bravo Jaco.....scherzando scherzando mi stai superando anche tu.......poco ci vuole!!!!
![]()
credo che devo iniziare a frequentare il post del buongiorno ....che e' una fabbrica di punteggi......
CelicaS ha scritto:............e bravo Jaco.....scherzando scherzando mi stai superando anche tu.......poco ci vuole!!!!
![]()
crdo che devo iniziare a frequentare il post del buongiorno ....che e' una fabbrica di punteggi......
accetto volentieri l'invito.....Black Rover ha scritto:CelicaS ha scritto:............e bravo Jaco.....scherzando scherzando mi stai superando anche tu.......poco ci vuole!!!!
![]()
crdo che devo iniziare a frequentare il post del buongiorno ....che e' una fabbrica di punteggi......
Celicas il post del buongiorno è un'area dove ci ritroviamo ogni giorno!!! stile bar!!!
vieni più spesso che ti offriamo il caffè!!!![]()
![]()
A Sto povero Terrano gli sto tirando il Collo !!!!! certo e dura sorpassare la Jeep di Celicas !!!!carlo gr ha scritto:JACO
NON MOLLARE
Gli leggo già la targa!!jacoterrano ha scritto:Il Riscatto dei Terranisti !!!!!!sawo ha scritto:io stò andando a pizzicare Alias24 ! ATTENTI AI TERRANISTI IN FUGA!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Intanto un GR io l'ho sorpassato !!!!
Ora tocca a te sorpassare il GR di Alias24![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultimamente sti Terrano vanno alla Grande !!!!!!sawo ha scritto:Gli leggo già la targa!!jacoterrano ha scritto:Il Riscatto dei Terranisti !!!!!!sawo ha scritto:io stò andando a pizzicare Alias24 ! ATTENTI AI TERRANISTI IN FUGA!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Intanto un GR io l'ho sorpassato !!!!
Ora tocca a te sorpassare il GR di Alias24![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()